L’Isola della Marcuzzi pronta per la diretta con i famosi 2015

La neo-sposa, affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier, terrà a bada 13 naufraghi sbarcati in Honduras. I concorrenti del reality, giunto alla sua decima edizione, da questa sera su Canale 5 si apprestano a per vivere le nove settimane più estenuanti della loro agiate esistenze.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria
  • Vladimir Luxuria
  • Valeria Marini
  • Nina Moric
  • Il matrimonio della Marcuzzi
  • Giorgia Palmas
  • Antonella Elia
  • Belen

 

Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier è pronta a tener a bada 13 naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, più precisamente a Cayos Cochinos. I concorrenti dell’Isola dei Famosi, giunta alla sua decima edizione, stanno per vivere le nove settimane più estenuanti della loro agiate esistenze. Da questa sera, in prime time i naufraghi saranno continuamente immortalati dalle telecamere della troupe di Canale 5, guidata dal regista Roberto Cenci. Questa edizione segna una svolta per quanto riguarda la programmazione: reality fortemente voluto dalla Rai, regno incontrastato di Simona Ventura per otto edizioni, dopo un intermezzo del duo Savino-Luxuria, L’Isola targata Canale 5 vedrà al timone la neo-sposa. “Sono onorata di presentare L’Isola. I naufraghi subiranno delle privazioni vere, sarà per me un’esperienza nuova con personaggi diversi. Signorini sarà fondamentale e avrà i suoi spazi, Mara sarà verace e avrà occhio per gli amorazzi. Anch’io, da spettatrice, sono molto curiosa di vedere ciò che accadrà e che sarà pane per i miei denti”. Il direttore del settimanale Chi, già valida spalla della Marcuzzi durante l’ultima edizione del Grande Fratello aggiunge qualche annotazione di colore: “Il cast è molto forte, pur non essendo tutti famosissimi. Ci sono tutti gli ingredienti della commedia umana, la svampita, la Caniggia, il gigante Buono, cioè Oliva e poi Rocco Siffredi, costretto all’astinenza”.

I nomi dei concorrenti erano già trapelati alla fine dell’anno scorso e sono stati essenzialmente confermati dalla produzione. Alex Belli, Charlotte Caniggia, Pierluigi Diaco, Le Donatella, Rachida Karrati, Andrea Montovoli, Fanny Neguesha, Patrizio Oliva, Melissa Panarello, Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Catherine Spaak. “Ci saranno due Isole, una dei naufraghi di privazioni, Caya Cochinos, un’altra, Playa Goduria, dove invece ci saranno agi e comodità. Solo alcuni però possono parteciparvi. Il concetto base è da sempre vincente, cioè porre personaggi abituati a tutti i confort della vita contemporanea in un ambiente selvaggio e inospitale, per saggiare le personalità dei concorrenti sotto stress e verificarne le reazioni spesso più inaspettate”.

Una Marcuzzi in grande forma è pronta per il reality con una fede al dito scintillante. Dopo le nozze londinesi il 1 dicembre 2014 con Paolo Calabresi Marconi, si sono promessi nuovamente eterno amore, e questa volta a Roma, il 22 dicembre. La conduttrice per mantenere il massimo riserbo non aveva fatto le pubblicazioni a Roma e quindi a Londra si è sposata solo con il rito religioso. Quel sì però non aveva valore legale anche nel nostro Paese, e di qui la necessità per i due neosposi di pronunciare nuovamente il sì, questa volta in Italia. E l’hanno fatto, anche in questo caso in gran segreto, il 22 dicembre, davanti all’ufficiale di stato civile. “Ci incrociavamo tra i vari fidanzamenti dell’uno e dell’altra e ci guardavamo da lontano e tutti e due pensavamo la stessa cosa “Chissà se un giorno” non proprio il matrimonio, ma il fatto di avere una storia. Poi è scoccata la scintilla”.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | Spettacoli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *