Uomini&Donne: Andrea e Oscar hanno scelto

Oscar Branzani e Andrea Damante hanno scelto. Chi sarà la loro compagna fuori dallo studio? Scopriamolo insieme!

Andrea e Oscar
A Uomini&Donne Andrea e Oscar hanno fatto la loro scelta.

Venerdì 20 Maggio sono state registrate le fatidiche scelte a Uomini&Donne. La puntata andrà probabilmente in onda la settimana prossima ma in rete le anticipazioni sono state già rivelate. Ecco quindi come sono andate le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani.

Andrea ha scelto Giulia

Sono arrivate in due alla scelta: Laura e Giulia.

Da sempre Giulia si è fatta notare per la sua sfacciataggine e irruenza: è anche per questo che è stata criticata spesso sia da Andrea che dagli opinionisti Tina e Gianni che l’hanno accusata, puntata dopo puntata, di non essere interessata minimamente al tronista e di essere lì solo per farsi pubblicità.

Nonostante tutto Giulia è andata avanti, cercando di farsi conoscere per quella che è da Andrea, nel bene e nel male. Fin da subito, i loro sguardi sono stati complici e la sintonia era ben evidente. Sui social i fan di Giulia sono aumentati in brevissimo tempo.

I due hanno litigato spesso, Andrea ha messo in dubbio più volte l’interesse di Giulia nei suoi confronti, dimostrandosi molto insicuro e indeciso sulla scelta da fare.

Anche Laura piaceva molto ad Andrea ed è stata una delle prime ad averlo baciato. Si è mostrata sempre molto seria e pacata e quindi Andrea non ha mia avuto alcun dubbio sul suo interesse per lui.

Alla fine di questo percorso Andrea ha deciso di scegliere proprio Giulia, colei che più gli ha fatto battere il cuore e lei ha detto di sì! I due sono stati avvistati recentemente al concerto dei Negramaro e sembrano molto felici insieme.

Il breve trono di Oscar

Oscar Branzani, lo avevamo anticipato qui, ha avuto meno tempo rispetto ai classici tronisti di conoscere quella che avrebbe potuto essere la donna della sua vita. In un mese e mezzo e con esterne più lunghe, Oscar ha avuto la possibilità di conoscere le ragazze e, nel caso in cui non avesse trovato nessuna tra di esse in grado di fargli battere il cuore, avrebbe anche potuto non scegliere nessuno.

Alla fine del suo trono, sono arrivate in due: Karin ed Eleonora.

Eleonora è arrivata nel programma solo recentemente ma in breve tempo è riuscita a farsi conoscere per il suo carattere un po’ peperino e molto schietto.

Karin si è dichiarata innamorata dopo un paio di puntate, cosa di cui Oscar non era molto convinto, così come Eleonora, che ha dichiarato che in così poco tempo è impossibile innamorarsi, soprattutto in un programma televisivo.

Oscar ed Eleonora si divertono molto in esterna e sono molto complici. Pur essendo arrivata da poco a Uomini&Donne Eleonora sarà quindi la scelta di Oscar e anche lei dirà di sì!

Auguri alle nuove coppie!


Vedi altri articoli su: TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *