Olivia Palermo sposa Johannes Huebl

Dopo oltre sei anni insieme, la socialite, modella, blogger e attrice americana Olivia Palermo ha sposato il fidanzato, il modello tedesco Johannes Huebl

01/07/2014
Una delle coppie più belle del mondo della moda ha detto sì. Lei è la socialite americana, modella, blogger e attrice Olivia Palermo, sempre in prima fila alle sfilate più glamour delle Fashion Week di tutto il mondo e degli eventi più glamour del Vecchio e Nuovo Continente; lui è il modello tedesco Johannes Huebl.

Insieme da oltre sei anni, le nozze sono rimaste segrete fino a che il neosposo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una immagine che li ritrae sorridenti in abito bianco. «Lo abbiamo fatto, ho appena sposato la mia bellissima moglie», ha scritto Johannes. E a guardare le immagini, anche lui non è niente male…

La cerimonia tra la figlia di Douglas Palermo, ricco costruttore immobiliare di origini italiane, e il modello si è tenuta in un piccolo comune alle porte di New York, a Bedford per l’esattezza. A prendere parte alla cerimonia e alla festa solo familiari e gli amici più intimi – due persone, come ha poi raccontato la stessa Olivia sul proprio blog.

Tra fiori spontanei ed edere, l’atmosfera che ha circondato i neosposi non poteva che essere il più romantica e riservata possibile, proprio come lo sono il Signor e la Signora Huebl, che per l’occasione hanno scelto di unirsi solo civilmente. Ci verrebbe da dire per il momento, dato che l’immagine postata sui social è stata accompagnata dalla didascalia “Part 1”, come a suggerire che presto ci sarà un seguito. Un altro matrimonio, magari religioso? O piuttosto una festa con più invitati? Al momento tutto tace e resta top secret…

Ciò che è certo è che Olivia e Johannes hanno indossato entrambi l’abito bianco. La sposa, che della moda all’insegna della classe, dell’eleganza e di uno stile minimal sempre ben riuscito, ha indossato un completo Carolina Herrera, che per l’occasione ha realizzato non un semplice abito, bensì tre pezzi: maglioncino in cashemere color crema impreziosito da piume di struzzo, pantaloncini bianchi con gonna in tulle vedo-non-vedo con tanto di profondo spacco nella parte anteriore ulteriormente abbellito da ricami floreali lungo il bordo e, ciliegina sulla torta, ai piedi un paio di Manolo Blahnik blu elettrico. La stessa tonalità di colore scelta da Huebl per la sua cravatta; la pochette blu marina dava quel tocco in più al completo total white by Marc Anthony.

Tanti auguri ai nuovi sposi per la nuova avventura insieme!