La sesta puntata di The voice: iniziano le Battle!

Si passa alla seconda fase di The voice, le Battle tra concorrenti dello stesso team per accedere alla fase successiva

News_Finale_Battle1
The voice of Italy: iniziano le Battle!

Le Battle di The voice

Sesta puntata e nuova fase per The voice che entra nel vivo dell’azione con il meccanismo delle Battle: due cantanti di una stessa squadra si sfidano sulla stessa canzone ed è il coach a decidere chi dei due proseguirà la sua corsa. Da quest’anno i coach possono, in questa fase, ” rubare” il concorrente eliminato e farlo entrare nella propria squadra con il meccanismo dello Steal (ogni coach ha solo due possibilità).
Ad aiutare i concorrenti un team di cantanti: per Piero Pelù c’é Loredana Berté, per Raffella Carrà, Riccardo Cocciante, già coach dell’edizione passata, per Noemi, Frankie Hi-nrg e per J-ax, Elio e le storie tese.

Riassunto della puntata

Le prime due concorrenti sono Andreazzurra Gullotta e Elisabetta Gagliardi con il brano E la luna bussò della Berté. Piero Pelù, loro coach, sceglie Andreazzurra.
Seconda sfida per Gianna Chillà e Angela Pascucci col brano Titanium di David Guetta. Noemi sceglie Gianna.
Per J-ax si sfidano Giulia Dagani e Debora Patrimia con la canzone You and I di Lady Gaga. A passare è Debora, Debby Lou, ma con il meccanismo dello Steal Giulia entra nel team di Piero Pelù.
Dal team Carrà si sfidano Tommaso Pini contro la coppia Marco Galeone e Sara Gozzi con il brano Counting Star dei One Republic: a passare è Tommaso.
La battle successiva vede Esther Oluloro contro Steven Patrick con il brano Hedonism degli Skunk Anansie: Piero Pelù sceglie e prosegue Esther.
Per la Carrà si sfidano poi Simone di Benedetto e Valentina Sarto con un brano di Caterina Caselli: passa Simone.
Dal team di Noemi si sfidano Jimmy Ingrassia e Andrea Manchiero con Vita di Dalla e Morandi: prosegue la gara Andrea.
Per il team di J-Ax si sfidano Suor Cristina e Luna Palumbo con il brano Girl just wanna have fun di Cindy Lauper: passa Suor Cristina, ma grazie allo Steal, Luna finisce nel team di Raffaella.
Tocca a Giuseppe Maggioni contro Francesco Capriglione con I don’t wanna miss a thing degli Aerosmith: prosegue Giuseppe.
Per Noemi Gianmarco Dottori sfida Andrea Nocera con Begging di Madcon: passa Giamarco.
Dal Team Pelù si sfidano Marta Bivona e Claudia Megré con Città vuota di Mina: continua Claudia.
Sfida tra Alice Pardo e Pietro Napolano con Just the way you are di Bruno Mars: prosegue Pietro.
Per Raffaella cantano Francesca Romana D’Andrea e Federica Buda con Tra te e il mare di Laura Pausini: prosegue Federica.
Si sfidano Federica Marinari e Benedetta Giovagnini con Knock on wood di Amii Stewart: passa Federica, ma Benedetta passa al team J-Ax.
Per la scena rap si battono Dylan Magon e Ivan Granatino con Young, wild & free di Snoop Dog: passa Dylan.
Come ultima battle della puntata per Noemi si sfidano Lorenzo Pagani e Claudia Coticelli con La musica che gira intorno di Ivano Fossati. Il coach fa continuare Claudia Coticelli.


Vedi altri articoli su: Spettacoli | The Voice |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *