La nona puntata di The voice: ancora Knock Out!

Ultima serata di Knock Out sul palco di The voice: quali saranno i venti partecipanti ai Live?

thevoice

Ultimi Knock Out a The voice che decreteranno i venti partecipanti – cinque per team – che vedremo ai live show da settimana prossima.
Chi è passato e chi è tornato a casa?

La puntata

La serata comincia con il team Noemi e con la sfida tra Stefano Corona, con il brano Seven Nation Army dei White Stripes, e Andrea Veschini, con il brano Message in bottle dei Police: passa Stefano.
A sfidarsi sono poi, per il team di J-Ax, Giusy Scarpato, con Il mio giorno migliore di Giorgia, e Carolina Russi, con The house of the rising sun dei The Animals: passa Carolina.
Sfida tra voci particolari per Piero Pelù: Nadia Marino, con Sweet Child of mine dei Gun’s ‘n roses, e Esther Oluloro, con Celeste di Zucchero: nonostante qualche incertezza passa Esther.
Per Raffaella si sfidano Tommaso Pini con una versione molto personale di Sweet Dreams degli Eurithmics e Sasha Susino con Nessun dolore di Giorgia: a passare è Tommaso.
Per J-Ax si sfidano Valerio Jovine con Isn’t she lovely? di Stevie Wonder e Andrea Ori con Have you ever seen the rain dei Creedence Clearwater Revival: passa Valerio.
Per Noemi cantano Yvonne Tocci con L’amore si odia della stessa Noemi e Andrea Manchiero con The scientist dei Coldplay: passa Andrea.
Per Piero Pelù cantano Claudia Megrè con Nobody’s wife di Anouk e Valerio Marchetti con Il mare d’inverno di Loredana Bertè: passa Claudia, anche se il pubblico non apprezza.
Per Raffaella salgono sul palco Nancy Sardiello con Lady Marmelade di Christina Aguilera e Giuseppe Maggioni con Follow me dei Muse: passa Giuseppe.
Per J-Ax si sfidano Pietro Napolano con I will survive nella versione dei Cake e Dylan Magon con una versione rap di Hold on, we’re goin’ home di Drake: passa Dylan.
Ultima sfida per Noemi dove Giorgia Pino con Nuvole e lenzuola dei Negramaro sfida Paola Bivona con It’s oh so quiet di Björk: passa Giorgia con estremo disappunto del pubblico.

Da settimana prossima il pubblico potrà votare i suoi preferiti, siete pronti?


Vedi altri articoli su: Spettacoli | The Voice |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *