Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi e i suoi luxury Mou Boots

Immortalata in un momento di relax, la figlia dell’ex-premier conferma la sua classe anche in un contesto casual. Grazie ai suoi Eskimo 50

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi
Dopo essere comparsi per le vie di Milano ai piedi della neo-sposa Belen Rodriguez, gli stivali Mou Boots catturano l’attenzione di un’altra habitué dei rotocalchi rosa: Barbara Berlusconi, figlia dell’ex-premier Silvio, madre di due figli e donna capace di unire un lato romantico e appassionato alla sua intensa vita lavorativa nei quadri dirigenziali dell’azienda di famiglia e anche dell’Associazione Calcio Milan.

Barbara, da poco legata al “ragazzo-qualunque” Lorenzo Guerrieri dopo essere stata per diverso tempo compagna del calciatore – e suo dipendente – Pato, ha scelto per sfidare il fresco delle prime giornate autunnali di quest’anno un paio di stivali modello Eskimo 50 della linea Mou.

Alti fino al ginocchio, in montone double face e dotati di una elegante rifinitura a crochet di lana chiara, i luxury-boots Mou sono l’ideale per coronare un perfetto casual-look invernale, mantenendo sempre uno stile inconfondibile e distintivo. Caldi, confortevoli, senza tempo e assolutamente trendy.

KATE HUDSON
Kate Hudson
E proprio in un pomeriggio easy-style si è lasciata immortalare Barbara che, lontana dai formali tailleur imposti dagli appuntamenti di lavoro, sfoggia leggins, T-Shirt e, naturalmente, gli immancabili Mou Boots.

Il paio di stivali ai piedi della italica BB, come ogni singolo modello uscito dalla factory fondata nel 2002 dalla esperta marketing & communication Shelley Tichborne, è realizzato con una attenzione particolare alla qualità dei materiali e, naturalmente, delle finiture: le ormai iconiche cuciture fatte a mano con l’uncinetto che rendono ogni stivale diverso dagli altri.

La più paparazzata cittadina di Arcore, non è l’unica ad essere stata catturata dalla nuova collezione autunno/inverno 2013-14 di Mou Boots. Anzi, Barbara è in buona compagnia: anche Kate Hudson, Sarah Jessica Parker e Gwyneth Paltrow.



Celebrity

Trash Italiano diffidato da Mediaset

Celebrity

Aurora Ramazzotti attacca (di nuovo) Leonardo Maini Barbieri

Celebrity

Alessia Marcuzzi: auguri al marito in isolamento

Celebrity

Aiello arrestato? Lo scherzo finito male

Celebrity

Tommaso Zorzi si sfoga: stanco di essere single

Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman in crisi: perché?

Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio
Celebrity

Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Celebrity

Paola Turani sparisce dai social: cosa succede?

TV

Uomini e Donne, Tina: Maria De Filippi non sarà la testimone

Tina Cipollari, dopo la lunga storia d’amore con Kikò Nalli, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne e padre dei suoi tre figli, è pronta a sposarsi per la seconda volta. L’opinionista del programma di Maria De Filippi, infatti, dopo una dolorosa separazione, ha ritrovato finalmente la serenità accanto al suo compagno Vincenzo Ferrara, […]

Leggi di più