Barbara Berlusconi e i suoi luxury Mou Boots

Immortalata in un momento di relax, la figlia dell’ex-premier conferma la sua classe anche in un contesto casual. Grazie ai suoi Eskimo 50

25/09/2013
[dup_immagine align=”alignright” id=”47896″]Dopo essere comparsi per le vie di Milano ai piedi della neo-sposa Belen Rodriguez, gli stivali Mou Boots catturano l’attenzione di un’altra habitué dei rotocalchi rosa: Barbara Berlusconi, figlia dell’ex-premier Silvio, madre di due figli e donna capace di unire un lato romantico e appassionato alla sua intensa vita lavorativa nei quadri dirigenziali dell’azienda di famiglia e anche dell’Associazione Calcio Milan.

Barbara, da poco legata al “ragazzo-qualunque” Lorenzo Guerrieri dopo essere stata per diverso tempo compagna del calciatore – e suo dipendente – Pato, ha scelto per sfidare il fresco delle prime giornate autunnali di quest’anno un paio di stivali modello Eskimo 50 della linea Mou.

Alti fino al ginocchio, in montone double face e dotati di una elegante rifinitura a crochet di lana chiara, i luxury-boots Mou sono l’ideale per coronare un perfetto casual-look invernale, mantenendo sempre uno stile inconfondibile e distintivo. Caldi, confortevoli, senza tempo e assolutamente trendy.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”50365″]E proprio in un pomeriggio easy-style si è lasciata immortalare Barbara che, lontana dai formali tailleur imposti dagli appuntamenti di lavoro, sfoggia leggins, T-Shirt e, naturalmente, gli immancabili Mou Boots.

Il paio di stivali ai piedi della italica BB, come ogni singolo modello uscito dalla factory fondata nel 2002 dalla esperta marketing & communication Shelley Tichborne, è realizzato con una attenzione particolare alla qualità dei materiali e, naturalmente, delle finiture: le ormai iconiche cuciture fatte a mano con l’uncinetto che rendono ogni stivale diverso dagli altri.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi

La più paparazzata cittadina di Arcore, non è l’unica ad essere stata catturata dalla nuova collezione autunno/inverno 2013-14 di Mou Boots. Anzi, Barbara è in buona compagnia: anche Kate Hudson, Sarah Jessica Parker e Gwyneth Paltrow.