Jacuzzi City Spa
Lifestyle

Jacuzzi presenta il benessere da città al Salone del Mobile

Una vasca che si adatta a tutti gli ambienti domestici e una piccola spa casalinga: le novità Jacuzzi al Salone del Mobile 2014

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di immergersi nel relax di una vasca idromassaggio Jacuzzi®? Un momento di benessere per distendere i nervi e ricaricare le energie. Al Salone del Mobile 2014 Jacuzzi® ha presentato diversi prodotti, progetti e novità, tra cui City™ Spa, una vasca idromassaggio che può essere adattata a diversi ambienti della casa, e Sasha-Mi, per riprodurre un piccola spa in casa, nella comodità del proprio bagno. Vivere un piccolo momento di bellezza e benessere in città è possibile anche senza spostarsi da casa e in qualsiasi orario.

Jacuzzi in camera e da esterno

Un dolce risveglio a base di idromassaggio e caffè farebbe partire in discesa anche la giornata più faticosa. Grazie a City™ Spa di Jacuzzi® è possibile posizionare la vasca idromassaggio in ogni ambiente domestico, in modo elegante e compatibile con l’arredamento. Inoltre può essere posizionata anche sul terrazzo, per godere di una vista panoramica, magari dopo il lavoro facendo un bagno rilassante. Quest’oasi di benessere casalinga fonde benessere e tecnologia: dispone di 20 getti d’acqua, sistema audio opzionale e un pannello di controllo a Led. La vasca può essere personalizzata con finitura in legno color teak oppure in legno sintetico. All’interno della vasca sono posizionate due sedute lounge e due poggiatesta ergonomici realizzati in technogel, per favorire un’esperienza di totale benessere e comfort. Inoltre la vasca City™ Spa è disponibile in due versioni, freestanding e a incasso.

 Una spa in casa

L’idromassaggio è soltanto uno dei tanti momenti di benessere che ci si può regalare: anche una doccia emozionale e una sauna sono momenti relax che Jacuzzi® è riuscita a portare a livello domestico. Sasha-Mi è una proposta Jacuzzi® presentata al Salone del Mobile che racchiude in due moduli la sauna e la doccia emozionale/hammam. In uno spazio contenuto, Sasha-Mi propone un’esperienza wellness adattabile a qualsiasi ambiente domestico, coniugando tecnologia e design minimale dalle linee essenziali. Realizzata in legno, cristallo e cromo, Sasha-Mi dispone di un pannello di controllo touch screen per scegliere tra i tre programmi benessere disponibili. La ciliegina sulla torta? Un sistema audio predisposto per la filodiffusione, aromaterapia e cromoterapia. L’hammam può essere regolato come tiepidarium e come calidarium, mentre la doccia emozionale ha tre opzioni: nebbia fredda, pioggi fine e pioggia tropicale. Anche la sauna ha tre modalità di regolazione: la biosauna, la sauna romana e la sauna finlandese.



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Qipao abito tradizionale cinese
Attualità

Qipao: come indossare l’abito tradizionale cinese

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani