Isola dei famosi: Paola Caruso eliminata ma poi rientra in gioco

Nella semifinale dell'Isola dei famosi parecchie sorprese, moltissime eliminazioni e ripescaggi dell'ultimo momento.

Paola Caruso perde la sfida al televoto con Marco Carta ma poi rientra in gioco per la finale di lunedì prossimo
Paola Caruso perde la sfida al televoto con Marco Carta ma poi rientra in gioco per la finale di lunedì prossimo.

Tempo di semifinale all’Isola dei famosi: ben quattro eliminazioni e un ripescaggio. Lunedì prossimo, infatti, ci sarà la finalissima e scopriremo chi vincerà quest’edizione. Ecco com’è andata la puntata.

Lo scontro Carta-Caruso e i primi finalisti

Che Marco Carta sia molto amato dal pubblico è fuori discussione: lui stesso è consapevole del gruppo di fans pronto a correre in suo aiuto (e uno tra i più “famosi” rimasti in gioco dopo l’uscita della vincitrice morale Simona Ventura). E infatti il primo televoto della serata che vedeva coinvolti il cantante da un lato e Paola Caruso, la Bonas, dall’altro, si conclude con esito positivo proprio per Carta, che vince al televoto con il 60% dei voti. La Caruso arriva a Playa Soledad dove trova Alessia Reato, naufraga solitaria di quell’isola da ben due settimane.

Un’altra eliminazione è in corso: si scontrano i due ex tronisti di Uomini e Donne Jonas Berami e Christian Gallella. Si tratta di un televoto lampo di 150 secondi che viene vinto dallo spagnolo che manda a casa il rivale. Anche Gallella arriva all’ultima spiaggia e qui dovrà attendere, insieme ai compagni, l’arrivo di un altro eliminato. Perché uno solo tra loro potrà rientrare in gioco e andare in finale!

La terza eliminazione è quella che vede Marco Carta scontrarsi contro Giacobbe Fragomeni: anche qui la Marcuzzi apre un televoto di 150 secondi e, a sorpresa, Fragomeni batte il cantante che viene eliminato. Ma non è ancora detta l’ultima parola…

Intanto, abbiamo i primi finalisti: Gracia, Mercedesz, Giacobbe e Jonas. L’ultimo verrà scelto tra gli spiaggiati a Playa Soledad.

Paola Caruso è la quinta finalista

Dopo l’arrivo di Marco Carta sull’ultima spiaggia viene aperto un altro televoto lampo (anch’esso di soli 150 secondi) dove il pubblico avrà la possibilità di far tornare in gioco uno tra i quattro eliminati. A sorpresa, il naufrago che può rientrare in gioco è proprio Paola Caruso, la prima eliminata della serata. Carta, Gallella e Reato sono eliminati definitivamente e devono abbandonare l’Isola a un passo dalla finale.

La Caruso torna dai suoi ex compagni e porta con sé una sorpresa: il fuoco! La scorsa settimana i naufraghi avevano rinunciato ad esso per una settimana, trovandosi in notevole difficoltà.

Per finire Gracia, che ha ricevuto ben due “baci di giuda” dai suoi compagni, va in nomination contro Paola, che viene nominata da Jonas leader della serata. L’ultimo scontro tra le due acerrime rivali, da sempre una contro l’altra: ce la farà la Caruso a vincere anche questa battaglia?

Lo scopriremo nella finalissima della prossima settimana!


Vedi altri articoli su: Celebrity | Isola dei Famosi | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *