Giacobbe Fragomeni

Isola dei famosi: vittoria a sorpresa

Vediamo com’è andata la finale e scopriamo insieme il vincitore di quest’Isola dei Famosi 2016.

Vittoria a sorpresa all’Isola dei famosi: Giacobbe Fragomeni, ex pugile e sconosciuto ai più, batte con il 65% dei voti il favoritissimo ex tronista e attore de Il Segreto Jonas Berami.

Tra pianti, eliminazioni e sorprese, vediamo com’è andata la finalissima.

Le prime eliminazioni

Nell’ultima nomination abbiamo visto da un lato Gracia De Torres (che è stata massacrata più volte sia dai compagni che dal pubblico) e dall’altro la Bonas Paola Caruso. Nella prima eliminazione della serata Paola batte Gracia e continua la sua corsa alla finale. Sono rimasti in quattro: la Caruso, Giacobbe, Jonas e Mercedesz. Gracia quindi abbandona il gioco e si aggiudica così il quinto posto.

Una volta arrivata in studio una scena molto melodrammatica la vede protagonista: riabbraccia il fidanzato dopo due mesi e nel farlo urla e piange per almeno dieci minuti buoni, irritando per l’ennesima volta il pubblico che sembra non poterne più. Sui social piovono, infatti, le critiche e la gente esulta per la sua eliminazione definitiva.

Continuano le prove e si passa al secondo scontro della serata, quello tra Paola e Giacobbe: con un televoto di 150 secondi il pubblico da casa vota il suo preferito e stavolta la spunta Fragomeni che arriva così tra i primi tre finalisti.

Quando Paola, amatissima dal pubblico, arriva in studio una sorpresa l’attende: Alessia Marcuzzi la porta dal suo cavallo che rivede dopo tanto tempo. La Caruso è stata forse l’unico concorrente che con i suoi modi di fare e la sua particolare risata ha messo un po’ allegria a quest’edizione dell’Isola.

Giacobbe è il vincitore dell’Isola

Jonas Berami continua a vincere tutte le prove della serata e di conseguenza può proseguire tranquillamente il gioco, al televoto si scontrano Mercedesz e Giacobbe. Vince ancora una volta l’ex pugile che si batterà con Jonas per il duello finale.

Da Milano, i due sono attesi in studio per la proclamazione del vincitore. Tutti gli ex concorrenti dell’Isola tifano per l’amico Giacobbe quando Jonas è sempre stato il favorito fin dagli inizi tant’è che ha vinto diverse nominations.

Intanto, in studio, l’ex concorrente Andrea Preti ha un malore e viene soccorso dopo essere svenuto all’improvviso. La Marcuzzi assicura che sta bene e che stanno facendo degli accertamenti.

È tempo di proclamare il vincitore di quest’anno che, a sorpresa, è proprio Giacobbe che batte Jonas con il 65% dei voti. Finisce così l’Isola dei famosi 11 che ha fatto parecchio discutere per la presenza di pochi concorrenti davvero famosi e anche per la noia delle puntate. Anche gli ascolti sono stati piuttosto bassi quindi ci si chiede se Mediaset deciderà di rinnovare il reality o cancellarlo definitivamente.

Staremo a vedere!



Migliori serie Amazon Prime Video da vedere
TV

Migliori serie Amazon Prime Video da vedere

Stranger things 4 uscita, cast e indiscrezioni
TV

Stranger Things 4: uscita, cast e indiscrezioni

Principesse Disney, i nomi che fanno sognare
TV

Principesse Disney, i nomi che fanno sognare

Leo sharp, la vera storia del film The Mule
TV

Leo Sharp, la vera storia del film The Mule

Un posto al sole: anticipazioni, cast e trama
TV

Un posto al sole: anticipazioni, cast e trama

La casa di carta ci sarà una quinta stagione
TV

La casa di carta: ci sarà una quinta stagione?

Amici speciali
TV

Amici Speciali: protagonisti, giudici e novità

Avengers trama e protagonisti dei film della saga
TV

Avengers: trama e protagonisti dei film della saga

In bici per (ri)scoprire l'Italia, dall'Alto Adige alla Riviera Romagnola
Viaggi

In bici per (ri)scoprire l’Italia, dall’Alto Adige alla Puglia

Muoversi in bicicletta fa bene non solo alla salute, ma anche al turismo. La mobilità dolce, in crescita negli ultimi anni, dà infatti una spinta alle città e alle bellezze del nostro paese. Qui alcuni percorsi panoramici da percorrere rigorosamente in bici

Leggi di più