Jennifer Lopez: la sua camicia di seta bianca è da copiare!

16/05/2022

Un nuovo colore di capelli e un look tutto da copiare. Da quando si è fidanzata con Ben Affleck, Jennifer Lopez appare sempre più radiosa e, nonostante i mille impegni di lavoro e per organizzare le nozze, sul suo profilo Instagram trova sempre il tempo per darci lezioni di stile.
Negli ultimi giorni J.Lo ha cambiato il colore dei capelli, passando a un castano freddo con balayage sulle punte. Si chiama “mushroom brown”, il castano parte da una base più scura e si sfaccetta in sfumature sui toni del grigio e del cenere grazie alla tecnica del balayage. È perfetto per chi vuole sfumare i primi capelli bianchi senza stravolgere completamente il proprio look. I fan hanno subito apprezzato il cambiamento e l’hanno riempita di complimenti.

Jennifer Lopez

Il look di Jennifer Lopez è chic (ph Instagram @jlo)

Jennifer Lopez: un outfit perfetto per il lavoro

Ma, oltre ai capelli, a colpire è anche il look sfoggiato da Jennifer Lopez nelle foto che ha condiviso con i suoi follower. Una camicia classica di seta bianca, un paio di pantaloni a vita alta satinati, stretti in vita da una cintura con fibbia tono su tono e due collane, una lunghissima e una con un ciondolo a forma di cuore. Un outfit elegante e perfetto per chi deve recarsi al lavoro. Non a caso J.Lo ha scritto a corredo delle foto la frase: “It’s monday”, cioè “è lunedì”, il giorno in cui ricomincia la settimana lavorativa. Ma anche il giorno più difficile da affrontare dopo un weekend in cui ci si è rilassati e, magari, al risveglio non si ha più tanta voglia di rimettersi in pista.
Spesso, specie nei giorni del cambio stagione, non si sa che cosa indossare: ci si ferma davanti all’armadio in preda all’indecisione. Jennifer Lopez ha risolto il problema, mostrando un look semplice da copiare e al tempo stesso perfetto non solo per recarsi in ufficio, ma anche per ogni occasione.


Leggi anche: Che cos’è lo sparato nella camicia?

Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Jennifer Lopez

Camicia bianca di seta: come abbinarla

Forse, la camicia bianca di seta non basterà a conferire lo stesso charme di Jennifer Lopez, che a 52 anni mostra ancora una pelle levigata e un fisico da ventenne. Ma può essere un buon punto di partenza per dare al proprio look un tocco di eleganza raffinata e allo stesso tempo sensuale. Magari abbinandola ad ampi pantaloni di lino oppure anche ai jeans a gamba dritta con décolleté altissime. Proprio come quelle che spesso sfoggia Jennifer Lopez, che il prossimo 30 luglio arriverà in Italia, a Capri, per esibirsi in un concerto i cui proventi verranno devoluti in beneficenza all’Unicef.

J.Lo tornerà in Italia con Ben Affleck?

Chissà se Ben Affleck l’accompagnerà come fece lo scorso anno. Poco dopo l’inizio della loro relazione, nell’estate 2021 la coppia è stata paparazzata proprio a Capri mentre passeggiava mano nella mano tra i vicoli della cittadina. J.Lo e Ben Affleck, che si erano da poco re-innamorati a vent’anni di distanza dalla loro precedente relazione, hanno trascorso una lunga vacanza in Campania. Arrivati a bordo di uno yacht da 110 milioni di euro, sono stati anche in Costiera Amalfitana e a Napoli. Quest’anno potrebbero approfittarne per ripetere l’esperienza. In fondo, entrambi amano Capri e l’Italia e chissà che non programmino addirittura di celebrare qui le nozze, lontano da occhi indiscreti.


Potrebbe interessarti: Outfit con camicia bianca

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma