Halle Berry con i capelli viola!

12/08/2022

“So che sembra che non sto facendo nulla, ma i miei capelli sono piuttosto occupati”. Lo scrive ridendo Halle Berry, che ha appena cambiato il colore dei suoi capelli: ora sono viola.
La star di “Catwoman”, che ha 56 anni, si diverte a giocare con i propri look e a condividere su Instagram le sue “provocazioni”.

Halle Berry osa sempre di più

Già qualche mese fa aveva infiammato i fan pubblicando alcune sue foto con una tuta supersexy che metteva in risalto il suo corpo stupendo. Ora, al posto di coprire qualche capello bianco con una tinta del suo colore naturale, ha deciso di stravolgere completamente la sua testa. Una scelta coraggiosa, anche se i capelli colorati sono ormai un trend che si ripresenta ogni anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

Capelli colorati: una scelta da star

Negli ultimi mesi sono state tantissime le celeb che hanno cambiato colore dei capelli. Un esempio? Jennifer Lopez è stata conquistata dal pink hair, una nuance che hanno provato anche Camila Cabello, Meghan Fox e Dua Lipa.

La battaglia di Halle Berry

Solo che Halle Berry non segue una moda. Piuttosto, lotta per una causa: quella che va contro i diktat dell’età nella moda. Così, mentre Demi Moore porta avanti una battaglia per i capelli lunghi al grido di “Chi ha detto che a una certa età bisogna tagliarli?”, ecco che Halle Berry sposa la stessa causa, ma declinata sul fattore colore.
“Chi ha detto che a una certa età non si possano scegliere nuance insolite?”, sembra dire l’attrice mostrandosi sorridente e orgogliosa sui social network. E c’è da scommetterlo: sempre più colleghe la imiteranno. In fondo, quando si parla di stile, la scelta dovrebbe essere personale, a prescindere da regole e tabù. Le star ci insegnano che ognuna di noi dovrebbe essere libera di scegliere ciò che le piace di più, senza pregiudizi.


Leggi anche: Halle Berry: che tuta… wow!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma