Halle Berry: che tuta… wow!

Halle Berry: che tuta… wow!
28/04/2022

A 55 anni compiuti, Halle Berry ha ancora il fisico perfetto di Catwoman. E non perde occasione per farsi ammirare. Il coraggio certo non le manca e lo dimostra il suo ultimo grande passo: a Malibu si è fatta fotografare con una tuta sexy di paillettes argentata talmente scollata che di più non si può. Un outfit pazzesco, che mette in risalto la sua silhouette asciutta e senza una minima imperfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

Halle Berry: la vita non è perfetta, ma lei sì

“La vita non è sempre perfetta, ma dannazione questa tuta lo è”, ha scritto la diva, che ha sposato il trend delle scollature sempre più profonde di questa primavera. Forse, l’attrice premio Oscar per il film “Monster’s Ball” nel 2002 non immaginava che le foto avrebbero fatto in men che non si dica il giro del mondo via web. La superstar non aveva ancora finito di pubblicarle tutte, che già i fan avevano iniziato a condividerle.


Leggi anche: Collagene per capelli spenti, a cosa serve e come funziona


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Halle Berry

Una tuta scintillante in svendita

La scintillante tuta che nelle immagini Halle Berry sfoggia rilassata mentre posa contro un edificio bianco con le onde dell’oceano sullo sfondo è un modello a maniche lunghe griffato Amen.
Fa parte della collezione autunno-inverno ed è quasi esaurito. Anche se ancora lo si può acquistare sul sito americano della maison a prezzo superscontato: dagli originali 1.537 dollari ora è disponibile per 685.
L’abito presenta un’audace scollatura profonda e dettagli che sottolineano la vita. Ha gambe svasate e sarebbe perfetta per una festa glamour in discoteca, anche se l’attrice lo ha reso ancora più moderno e speciale aggiungendo alcuni accessori dorati super audaci.

abito abito2


Potrebbe interessarti: Capelli KO? Riportali al top dopo i danni provocati dall’estate

La tuta scelta da Halle Berry in vendita sul sito di Yoox Usa

Gli accessori e i capelli cortissimi che piacciono ai fan

E così, via libera a un lungo ciondolo con un crocifisso d’oro incastonato nella scollatura, anelli d’oro e orecchini a doppio cerchio oversize di Mara Paris, del valore di 720 dollari, scelti per lei dalla sua stylist Lindsay Flores.
Ma non basta. Già, perché insieme alla favolosa tuta, Halle Berry sfoggia anche il suo nuovo taglio di capelli cortissimo in stile “X-Men”, con mèches bianche, creato appositamente per lei dalla sua parrucchiera Sara Seward.
Il taglio di Halle Berry era già conosciuto: l’attrice aveva debuttato con i suoi nuovi capelli ai Critics’ Choice Awards a marzo. In quella occasione, la diva scrisse su Twitter: “Questo è per tutti i miei bellissimi fan che hanno voluto indietro i miei capelli corti! Questo è per TE!”. Forse anche questa tuta di paillettes è un regalo per i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma