Isola dei Famosi, Cugini di Campagna senza freni: insulti in diretta agli ex naufraghi

11/08/2022

Sembra che I Cugini di Campagna non abbiano ancora dimesticato quanto successo in Honduras, quando Nick Luciani ha preso parte alla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo una recente segnalazione, infatti, durante l’ultimo concerti della band, Ivano si è duramente espresso contro i protagonisti del reality. 

La segnalazione relativa a I Cugini di Campagna e al loro sfogo sul palco dell’ultimo concerto, è arrivata in queste ore a Deianira Marzano. La celebre opinionista, infatti, ha ricevuto un video da un suo followers i cui si “denuncia” la band di aver parlato male di molti degli ex protagonisti del reality.

Ciao Deia, i Cugini di Campagna contro i naufraghi. In particolare Alessandro, Carmen, Edoardo, Guendalina. Oscura il nome. Purtroppo una parte non sono riuscita a riprenderla ma è andato giù pesante. Dimenticavo anche contro Belen, Jeremias e Gustavo.

si legge nella segnalazione relativa al filmato in cui Ivano, sembra davvero furioso con gli ex compagni di avventura del fratello e di Nick Luciani.

I Cugini di Campagna esagerano? Le parole contro…

cugini-di-campoagna-squalifica-isola-dei-famosi

Non è chiaro cosa dica Ivano de i Cugini di Campagna nell’intervento in cui parla di Guendalina Tavassi ma, da quello che si capisce, in diretta sul palco l’uomo ha rivolto parole davvero poco delicate alla donna.


Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi chi è: dal Grande Fratello ad oggi

Il fratello di una famosissima ***… Fratello della grande Guendalina. ‘Ma chi è, una pornostar?’ ho pensato. Non la conoscevo…

ha detto senza peli sulla lingua l’uomo che, però, è stato subito attaccato sopratutto perché lui non era in Honduras e, quindi, non può sapere come sono andate le cose.

Lo stesso Silvano, squalificato in seguito ad una bestemmia, di recente, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 lamentando del fatto che fossero pochi i naufraghi effettivamente noti nella sedicesima edizione.

All’Isola erano in tanti a recitare, hanno fatto le loro combriccole o contro Nick o a favore di altri naufraghi, e questo aspetto dei reality non mi piace. Per non parlare del fatto che a livello di notorietà, chi c’era di effettivamente noto, lì? Si basava tutto su… Guendalina o quell’altra che aveva fatto l’Isola già due volte. Gli unici veramente popolari potevamo essere noi dei Cugini, infatti i fan hanno seguito le nostre vicende.

aveva detto l’uomo, dando ragione a Maurizio Costanzo che aveva parlato dell’assenza di personaggi famosi.A differenza del fratello, però, con le parole ci era andato davvero più leggero. Come la prenderà la Tavassi?