GF VIP: ancora una volta salvo il fratellino Rodriguez, fuori la Cléry

L'eliminata della settimana è Corinne Cléry. Per la prossima settimana nomination a cinque!

Aida Yespica
Aida Yespica riceve un biglietto del fidanzato in cui afferma che non gli ha portato rispetto...

Cosa è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP? Sostanzialmente niente di eclatante. Si continua a parlare della neocoppia Ignazio-Cecilia (che ha lasciato il fidanzato Monte per poi amoreggiare e andare a letto con Moser e fare coppia fissa con lui) e il pubblico comincia ad essere stufo perché in casa esistono altri concorrenti molto più interessanti ma ai quali non viene dato lo stesso spazio.

Simona Izzo, ha voluto dare la sua opinione dicendo a Cecilia che non è stato eticamente corretto lasciare una persona dopo 4 anni e mezzo in televisione, non se lo meritava. Applausi in studio da parte del pubblico e fischi quando parlava Cecilia: decisamente il suo comportamento non è stato dei migliori.

Si procede con l’eliminazione: salvi Tonon e Yespica, fuori Corinne Cléry.

I dubbi su Jeremias e Aida

Durante la settimana si è vociferato che tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica ci sia stato un bacio, vari balli tra i due e sguardi passionali. Pare che il fratellino Rodriguez ci provi con la Yespica, fidanzata e innamoratissima, ma dietro la tenda del confessionale si suppone ci sia stato un bacio. Loro negano fino alla morte, ma ciò non è piaciuto al fidanzato che le ha mandato un biglietto, dicendole che non ha portato rispetto e restituendogli un bracciale molto importante per loro.

Aida ci rimane male e continua a negare tutto: tra i due non c’è assolutamente nulla e si chiariranno fuori.

Doppia eliminazione a catena (farlocca)

Ai ragazzi viene chiesto di fare un’eliminazione a catena chiedendo prima alle donne di salvarsi tra di loro e poi agli uomini. Il tutto parte da Raffaello Tonon, preferito della settimana, che salva la Yespica e l’ultima donna a rimanere in gioco è Giulia che dovrà scegliere poi chi salvare tra gli ultimi due uomini rimasti che saranno Ignazio e Jeremias. Giulia salva Ignazio e il Rodriguez viene temporaneamente eliminato in quanto sarà il pubblico a decidere se salvarlo oppure no.

Con sommo stupore (e non è la prima volta in realtà) Jeremias viene salvato anche se sul web la maggior parte dei votanti ammette di aver votato per la sua eliminazione, dato che non è molto amato. Che i Rodriguez quest’anno siano protetti dalla produzione è un dato di fatto tant’è che il pubblico si lamenta tantissimo per questa cosa…

Questa settimana viene eliminato il televoto per il preferiti e tutti vanno contro tutti dando vita a una nomination a cinque: Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez. Proprio quest’ultimo sembra avere più probabilità di uscita, vedremo cosa si inventeranno questa volta per salvarlo!


Vedi altri articoli su: Celebrity | Grande Fratello |

Commenti

  • Giuseppe

    Fuori quel arrogante maleducato opportunista e x di più ignorante di yeremias

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *