Simona Izzo eliminata
Lifestyle

Grande Fratello VIP: eliminata Simona Izzo e la casa s’ammoscia ancora di più!

Nell’ultima puntata dei GF VIP è stata eliminata Simona Izzo, un altro dei grandi VIP. Scopriamo cos’è successo!

Un altro dei grandi VIP ha abbandonato la casa del Grande Fratello: Simona Izzo è stata eliminata dal gioco con il 64% dei voti. E adesso chi rimane in casa? Sicuramente molti tra i volti più sconosciuti della televisione, coloro che non si espongono, coloro che annoiano da morire il pubblico. Dopo Serena Grandi e la divertentissima Carmen Di Pietro, un altro dei grandi personaggi di questa edizione, colei che forse si è messa in gioco più di tutti, facendosi amare ed odiare in casa e fuori, ha dovuto abbandonare la casa. Vediamo cos’è successo nella quinta puntata del GF VIP!

La sorpresa di Belen e quella (brutta) di Luca

Lo si vociferava da un po’ che Belen Rodriguez avrebbe fatto una sorpresa ai fratelli e infatti eccola entrare in casa. Molto commovente la scena tra fratelli che sentivano molto la mancanza della sorella.

Anche Luca Onestini ha ricevuto una sorpresa dal fratello che però gli ha dato una brutta notizia: pare che la sua fidanzata Soleil abbia dei dubbi sul loro rapporto e si sia messa contro la sua famiglia. Questo ha destabilizzato molto Luca che ovviamente la ama e non si aspettava di certo una cosa del genere ma al tempo stesso si è arrabbiato molto per il fatto che lei sia andata nei programmi TV a sollevare questi dubbi e non abbia accettato un confronto con lui direttamente. Ci sono molti dubbi su questa vicenda, c’è chi pensa che sia tutto un teatrino creato ad hoc per parlare di sé… sarà vero?

Lorenzo Flaherty vince un’altra nomination e Simona Izzo deve abbandonare il gioco. Peccato perché la Izzo creava delle dinamiche e adesso tra i grandi vip rimane solo Cristiano Malgioglio. Purtroppo, una volta arrivata in studio, la Izzo non aveva la carta per rientrare in casa e quindi è stata definitivamente eliminata. Ecco perché il GF corre ai ripari facendo votare al pubblico il preferito e cambiare un po’ il gioco delle nomination: potranno essere nominati solo gli ultimi sei della classifica.

Il preferito e i due nominati

Ignazio Moser è stato eletto il preferito della settimana in casa mentre al pubblico è stata data la possibilità di farlo con un televoto flash: il preferito del pubblico è Giulia De Lellis, insieme a Bossari, Malgioglio, i Rodriguez, Onestini. Tra i nominabili c’erano invece la Yespica, Angeloni, Moser, Impastato, Flaherty e Ivana.

In nomination vanno i due più votati ovvero Lorenzo Flaherty e Aida Yespica.

Staremo a vedere se Flaherty riuscirà a vincere la sua terza nomination!



Cambiare lavoro a 50 anni, si può!
Lavoro

Cambiare lavoro a 50 anni, si può!

Migliori serie Amazon Prime Video da vedere
TV

Migliori serie Amazon Prime Video da vedere

Vendemmia 2020, le destinazioni perfette per chi ama il vino
Viaggi

Vendemmia 2020, le destinazioni perfette per chi ama il vino

Forest Bathing, cos'è e dove farlo in Italia
Viaggi

Forest bathing, il benessere arriva dagli alberi

In bici per (ri)scoprire l'Italia, dall'Alto Adige alla Riviera Romagnola
Viaggi

In bici per (ri)scoprire l’Italia, dall’Alto Adige alla Puglia

Massimo Marino chi è il marito di Roberta Bruzzone
Celebrity

Massimo Marino: chi è il marito di Roberta Bruzzone

Festa dei nonni la giornata mondiale è il 2 ottobre
Attualità

Festa dei nonni: la giornata mondiale è il 2 ottobre

Religioni nel mondo: quante sono e le più diffuse
Cultura

Quali sono le religioni più diffuse al mondo?

Viaggiare in pullman pro e contro
Viaggi

Viaggiare in pullman: pro e contro

Prima per partire per un viaggio bisogna valutare molti aspetti, uno di questi è il trasporto.Viaggiare in pullman conviene?

Leggi di più