GF VIP 2: il dramma Rodrìguez si consuma nella casa

L'ultima puntata del GF VIP ha visto protagonisti ancora una volta Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato (ex) Francesco Monte.

Nuovi nominati
Questa settimana in nomination vanno tre concorrenti: Aida Yespica, Corinne Clèry e Raffaello Tonon.

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP è stata praticamente monopolizzata dalla storia di Cecilia Rodrìguez e Francesco Monte, suo fidanzato da 4 anni, ora forse più ex che altro. Infatti, Cecilia nelle ultime settimane si è avvicinata molto a Ignazio Moser (che prima sembrava totalmente preso dalla bella modella Ivana) e si è detta confusa e spaesata.

Nel dramma Rodrìguez vince Monte!

Francesco Monte è stato fatto entrare in casa e prima si è confrontato con Ignazio, con una calma e una fermezza incredibili: con molta dignità ha praticamente asfaltato il ciclista definendolo un manipolatore che si è attaccato a tutte le donne della casa aspettando che qualcuna cedesse, trovando Cecilia e approfittando del suo momento di debolezza. Dal canto suo Moser gli ha riferito di non dovergli nessuna scusa, come se provarci con una persona fidanzata fosse la cosa più normale del mondo per lui.

Confronto Cecilia e Francesco
Confronto Cecilia e Francesco.

In seguito il confronto con Cecilia è durato praticamente un’ora e lei gli ha fatto capire di non aspettarlo anche se lui, nonostante il flirt con Moser, si è detto ancora innamorato. Monte non ha fatto scenate anzi è stato comprensivo e l’ha salutata con calma ma con dispiacere.

In tutto ciò, la Rodrìguez pare avesse come unico pensiero quello di liberarsi del suo fidanzato e per questo è stata definita coraggiosa! Incredibile come gli autori siano palesemente schierati, quest’anno. Mentre Soleil (ex di Luca Onestini) è stata fatta passare per una poco di buono per averlo lasciato in diretta nazionale nella puntata del 16 ottobre, Cecilia è stata quasi santificata. Ma il pubblico a casa non è cieco e trarrà le sue conclusioni.

Nuovi nominati e Malgioglio capitano

Il vip più votato in casa è Malgioglio che diventa immune per la seconda volta, ma effettua un gioco strano: fa fare le nomination palesi per la seconda volta consecutiva a coloro che considera i suoi “amici” tra cui anche la Clèry che stavolta sbotta e gli va contro, definendolo un falso e uno stratega. Lui si difende dicendo che la scelta era troppo veloce e non ha capito più niente. Sarà così o ha pianificato tutto?

Anche stavolta c’è il televoto dei preferiti che però inizia un po’ a stancare perché vengono nominati sempre i soliti e il gioco risulta sempre lo stesso, annoiando il telespettatore. Questa volta in nomination vanno i tre più votati che sono ancora una volta Aida Yespica, Corinne Clèry e Raffaello Tonon.

La super preferita dal pubblico da casa è invece Giulia De Lellis.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Grande Fratello | TV |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *