50 Sfumature di Rosso: la grande attesa al cinema
Il trailer in italiano di "Cinquanta sfumature di rosso" è on-line, un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà al cinema a partire dall'8 febbraio, giusto in tempo per San Valentino 2018.
Esce il trailer italiano di Cinquanta sfumature di rosso – il terzo capitolo tratto dal best-seller mondiale “Fifty Shades” di E.L. James – e siamo pronte a bercelo fino all’uscita del film prevista, come al solito, per il giorno di San Valentino.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”249355″]Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele, riprendendo la storia narrata nei precedenti due film, che nel mondo hanno incassato 950 milioni di dollari. Interpretando le cifre, vuole dire che questo polpettone romantico e un po’ scabroso ci è piaciuto parecchio, anche se non in maniera paragonabile al successo planetario dei romanzi.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”249356″]
Come per Cinquanta sfumature di nero, anche la regia di Cinquanta sfumature di rosso è stata affidata a James Foley (Fear, House of Cards).
[dup_immagine align=”alignright” id=”249398″]Cosa aspettarci? Beh, lo sappiamo. Una certa quantità di piacevole pelle nuda ogni tre fotogrammi, ma nel complesso un film abbastanza pudico, quel genere di pellicola un po’ stupidina ma tanto romantica che ogni tanto riguarderemo – nemmeno troppo di nascosto – senza vergognarci più di tanto di averla nella nostra libreria video del cuore, se non in occasione di battutine sulle nostre preferenze intellettuali.Se siete in procinto di sposarvi, occhi aperti: le fotografie del matrimonio sono da tenere come esempio di servizio fotografico nuziale veramente ben fatto (non pretendete niente di meno).
Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi
L’unica perplessità – che l’ultimo capitolo di “Cinquanta sfumature” non dissolve assolutamente – è se non sia deleterio tenere Christian e Anastasia come modelli estetici e sentimentali. Ormai la storia la conosciamo bene e rimane solo alla perizia del regista rendere più divertente ed incalzante un grazioso polpettone romantico che si tinge anche di giallo.
Lo vediamo insieme?
[dup_YT id=”aPayDQsIk2g”]