Fondazione CUOA: borse di studio per Successful Women
Ecco un’ottima notizia per tutte le manager o aspiranti tali: anche quest’anno la Fondazione CUOA – Centro Universitario di Formazione Aziendale – di Vicenza, scuola di management e importante centro per la creazione e la diffusione della mentalità imprenditoriale in Italia, conferma la sua attenzione nei confronti delle donne con 50mila euro in borse di studio e contributi economici per partecipare al Master in Lean Management (26 settembre 2014-4 luglio 2015) e all’Executive MBA (23 ottobre 2014-24 giugno 2016).
Chi può partecipare all’iniziativa della business school in favore delle donne manager, che porta il benaugurante nome di Successful Women? Le laureate (laurea di 4 anni del vecchio ordinamento, o laurea specialistica) di tutti i corsi e le facoltà universitarie, purché abbiano almeno 6 anni di esperienza professionale. Sarà un’apposita Commissione a esaminare le domande e assegnare le borse di studio e le agevolazioni.
[dup_immagine align=”alignright” id=”119479″]La domanda va presentata online tramite form sul sito CUOA entro il 4 luglio per l’Executive MBA – per cui sono a disposizione un’agevolazione del 50 per cento sulla quota di partecipazione, due del 30 e due del 20 per cento – ed entro il 9 settembre per il Master in Lean Management – a disposizione, un’agevolazione del 50 per cento sulla quota di partecipazione e due del 30 per cento.
Due percorsi, quelli offerti dalla Fondazione CUOA, di altissimo profilo. E inerenti a un campo, quello di management e gestione d’impresa, che in Italia più che altrove è ancora dominato dagli uomini. General management e gestione integrata saranno al centro dell’Executive MBA; la formazione teorico-pratica di futuri lean leader è l’obiettivo del Master in Lean Management.
Aspiranti manager – o manager compiute desiderose di aggiornarsi con una formazione top nella propria carriera – non lasciatevi sfuggire l’occasione. UnaDonna tifa Successful Women!
Per informazioni:
Fondazione CUOA
Villa Valmarana Morosini- 36077 Altavilla Vicentina (VI)
telefono 0444 333711
sito internet www.cuoa.it
facebook cuoaxte
twitter @fondazionecuoa
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…