Addobbi natalizi Ikea: tante idee originali

Dall'abete alle stanze, il brand svedese sa creare l'atmosfera giusta per le feste.

Addobbi natalizi Ikea
Addobbi natalizi Ikea.

Il Natale firmato Ikea ha quel tocco di magia in più indispensabile per rendere davvero uniche le feste più belle e calde dell’anno. Il marchio svedese di arredamento offre ai suoi clienti una varietà infinita di decorazioni e idee per adornare casa in modo da renderla particolarmente calda e accogliente, pronta per i nostri ospiti e…Babbo Natale.

Insomma: con Ikea l’aria di festa è assicurata.

Decorare l’albero di Natale

Partendo proprio dalla decorazione principale, ovvero l’abete, Ikea offre la linea Fejka, abeti artificiali alti fino a 180 cm (49,90 euro) che, novità dell’anno, può essere sia sistemato a terra, come normalmente si fa, oppure appeso al soffitto: quando si dice che la tradizione incontra l’originalità!

Addobbi natalizi Ikea: tante idee originali
L'abete artificiale Fejka di Ikea può essere appeso al soffitto.

Una volta acquistato il nostro albero, abbiamo soltanto l’imbarazzo della scelta sulle decorazioni da appendere per renderlo davvero nostro e speciale. Tante le idee della linea Vinter 2017 disponibili in diversi colori, materiali, forme e misure, che in un attimo vi faranno tornare bambini.

Possiamo combinare tra loro i vari oggettini oppure scegliere e seguire un tema ben preciso. Dai cuoricini alle campanelle, dagli uccellini ai funghetti passando per gnomi e pigne l’albero di Natale Ikea sarà un’esplosione di colori e di allegria. Della stessa linea fanno parte anche le ghirlande e ovviamente le classicissime e intramontabili palline. Rosso, argento e oro i colori che si ripetono nelle varie proposte.

Quando arriva la sera e in casa si crea un’atmosfera particolare possiamo illuminare il nostro abete natalizio con i fili luminosi della linea Strala belli e pratici: gli elementi decorativi, infatti, sono staccabili dal filo e questo ci consente di cambiare lo stile del nostro albero ogni volta che vogliamo ottenendo un effetto personalizzato.

Non mancano, infine, secchi e portavasi per sistemare al meglio l’abete: novità i modelli delle linee Socker e Vinter 2017.

Decorare casa

Se oltre al classico albero siete tra quelli che a Natale addobbano ogni spazio di casa, Ikea è quello che fa per voi. Il bel Babbo Natale della linea Vinter 2017 è l’ideale per creare l’atmosfera natalizia, sia nella versione piccina di 32 cm (9,99 euro) che in quella più grande di 75 cm (19,99 euro).

Addobbi natalizi Ikea: tante idee originali
Con il Babbo Natale della linea Vinter di Ikea è subito festa.

Con candele profumate e candelieri in ogni stanza si respirerà davvero la calda atmosfera natalizia e le decorazioni luminose, proposte in diverse varianti, faranno il resto.


Vedi altri articoli su: Arredamento | Decorazioni di Natale | Ikea |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *