Halloween a Cinecittà World: tante nuove attrazioni

Pronti a scoprire tutte le novità di Cinecittà World per Halloween? Vediamole insieme!

A ottobre preparatevi a tutte le sorprese che vi riserverà Cinecittà World!
A ottobre preparatevi a tutte le sorprese che vi riserverà Cinecittà World!

Dopo Jurassic War e le attrazioni estive, è tempo di pensare al periodo più spaventoso dell’anno: Halloween!

Cinecittà World, infatti, ha preparato tante sorprese che potranno essere gustate nel mese di ottobre a partire da sabato 6 fino ai primi di novembre.

Per festeggiare il mese di Halloween il parco si colora di arancione e si inizia con il party di inaugurazione sabato 6 Ottobre a partire dalle ore 17.00.

Nuove attrazioni

Halloween a Cinecittà World - Un parco da paura!
In occasione di Halloween, il parco presenterà ai suoi ospiti cinque nuove attrazioni a tema, sfruttando musiche e scenografie provenienti dalla tradizione celtica. Sarà possibile immergersi nella tipica atmosfera con zombie e mostri che daranno il benvenuto agli ospiti con dolcetti e scherzetti, come vuole la tradizione.

Tra queste nuove attrazioni ci sono:

– il CineTour, a tema horror per l’occasione dove i set originali si animano di creature viventi. Sarà come vivere proprio all’interno di un film, ne rimarrete sorpresi!

– Piccoli Brividi – I Fantasmi di Halloween, il percorso dedicato ai più piccoli, tra i 3 e gli 8 anni;

– Indiana Adventure, la misteriosa giungla indiana dove si trova la torre di caduta libera, alta ben 60 metri!

– Contagio a Luci Rosse, un percorso sul set di Aquila VI, il sommergibile originale del film U-571, che per l’occasione sarà allestito a tema horror;

– Extreme Show, per gli amanti dell’horror forte, si svolge infatti nei sotterranei di Cinecittà World.

Tra gli eventi più importanti del mese ricordiamo il 14 ottobre alle ore 16.00 il Teatro 1 di Cinecittà World ospita l’anteprima del film Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween, sequel del primo “Piccoli Brividi” del 2015.

Il 31 ottobre ci sarà invece la Notte delle Streghe che si svolgerà dalle ore 16.00 alle 24.00 con tanta musica, animazione, attrazioni e tante sorprese. Per l’occasione ci sarà la possibilità di assistere alle ore 21.00 al concerto di Ydalia Suarez.

Inoltre, la famosa Horror House verrà allestita con i set dei film più spaventosi della storia del cinema come The Ring, Nightmare, l’Esorcista e Venerdì 13.

Il 2 e il 3 novembre si continua a festeggiare Halloween con musica, attrazioni e animazione!

Cosa aspetti? Commenta questo articolo per ricevere subito un biglietto in omaggio per Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Eventi | Eventi Halloween | Halloween per Bambini | Viaggi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *