Eva Green: da “The Dreamers” alla serie tv “Camelot” è la donna del momento

Eva Green è una delle attrici più sensuali e affascinanti dell’ultimo decennio. Donna elegante nonché attrice di grande talento: due caratteristiche che fanno di Eva la nostra donna del momento

Eva Green la nostra donna del momento
Eva Green la nostra donna del momento
  • Eva Green la nostra donna del momento
  • Eva Green attrice e icona di bellezza
  • Red Carpet per Eva Green
  • Eva Green: donna dal fascino misterioso
  • Eva Green sul set
  • Eva Green e i suoi profondi occhi blu
  • Eva Green icona di stile e bellezza
  • Eva Green semplice e naturalmente sensuale
  • Eva Green attrice e donna sensuale
  • Eva Green bellissima in look naturale
  • Eva Green attrice di talento e donna del momento

Eva Green ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo recitando per uno dei colossi del cinema italiano Bernardo Bertolucci nel suo splendido film “The Dreamers”, uscito nelle sale cinematografiche nel 2003.

Dopo la sua prima apparizione nelle vesti di Isabelle, la nostra meravigliosa attrice ha girato solo altri otto film, ben pochi per un grande talento come lei. Anche le sue apparizioni in pubblico sono molto rare ma, nonostante ciò, non si possono dimenticare facilmente gli splendidi occhi di Eva.

Eva Green e la sua carriera, dal teatro al cinema

Eva Gaëlle Green, classe 1980, è una modella e attrice francese conosciuta principalmente per la sua magnifica interpretazione nel film “The Dreamers”, firmato Bernardo Bertolucci, nel quale ricopriva le vesti della conturbante e sensuale Isabelle.

Ma la sua carriera nel mondo della recitazione è iniziata nel 2001 quando a teatro ha interpretato la parte di Iris in Jalousie En Trois Fax e subito riscontrò un notevole successo di pubblico e critica e, infatti, venne nominata attrice rivelazione ai Premi Molière.

Da qui la sua carriera non si ferma perché nel 2003 ottiene la parte di Isabelle a fianco di Michael Pitt e Louis Garrel. L’anno seguente recita nel film Arsène Lupin  e nel 2005 interpreta la parte di Sibilla di Gerusalemme nel film Le Crociate, diretto da Ridley Scott, al fianco di Orlando Bloom.

Bellissima e sensuale, Eva Green è una donna dall’allure magnetica che con i suoi grandi occhi blu e il suo viso così particolare riesce a conquistare davvero tutti; insomma siamo di fronte a una vera e propria femme fatale: ecco come viene descritta la nostra donna del momento.

Intanto, la sua carriera nel mondo del cinema va avanti e nel 2006 viene scelta per il film Casino Royale dove interpreta la parte di Bond Girl al fianco di Daniel Craig il nuovo 007.

Questa interpretazione porta Eva Green ad essere nominata come ventesima donna più sexy del mondo dalla rivista Maxim.

La sua bellezza così misteriosa e il suo fascino decisamente dark portano la Green ad essere scelta da Tim Burton per il ruolo di co-protagonista nel movie “Dark Shadow”.

Eva Green è forte e ha un fascino e una bellezza decisamente indiscutibili, una donna grintosa e audace: caratteristiche che l’hanno portata ad essere scelta per il ruolo di Artemisia, una fredda e sanguinaria comandante della marina persiana, nel film 300: l’alba di un impero,  campione d’incassi.

Dopo fu la volta di Sin City dove ha interpretato la parte della femme fatale Ava Lord e oggi la vediamo nella serie tv Camelot, basata sulla leggenda di Re Artù. Una mini-serie in onda ora su Sky, dove la nostra bellissima attrice ricopre il ruolo di una sensuale, affascinante e conturbante Morgana che al fianco di Merlino, interpretato da Joseph Fiennes, si lascia andare a scene decisamente hot.

Eva è felice ed entusiasta di questa serie, infatti, ha dichiarato durante un’intervista: “Finalmente mi hanno dato il ruolo di una donna forte e non il solito della fidanzatina”.

Insomma una carriera costellata di successi e grandi vittorie per la nostra talentuosa attrice che, nel tempo, è divenuta anche una vera icona di stile e bellezza.

Eva Green, dal grande schermo al calendario Campari 2015

Non solo cinema, la nostra Eva Green viene ricordata anche per il sexy calendario 2015 firmato Campari.

C’era da aspettarselo d’altronde siamo di fronte a una donna, non solo di grande talento, ma anche bellissima e dal fascino irresistibile. Per questo Eva è stata scelta come testimonial per il calendario Campari 2015 che racconta le storie di 12 cocktail.

Gli scatti mostrano palesemente la grande eleganza della nostra icona e mostrano i dodici cocktail più famosi e amati di sempre realizzati con il Campari.

Le immagini parlano chiaro e mostrano la Green in tutta la sua bellezza. Un calendario dove il rosso, colore che identifica il marchio, è protagonista e viene messo in risalto da  tutti gli abiti indossati da Eva che portano la firma dei grandi protagonisti dell’alta moda: Vivienne Westwood, Christian Louboutin e Versace.

Eva Green è la nostra donna del momento: una carriera in discesa, ricca di successi e bellissimi traguardi per una donna che si distingue per il suo grande e indiscusso talento ma anche per la sua magnifica bellezza.

Per ispirarsi al suo look, ecco tutte le dritte indispensabili in fatto di outfit e makeup da vera diva dark retrò.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *