Dragon Trainer 2, il trailer

Il tanto atteso secondo capitolo di Dragon Trainer, presentato a Cannes, arriverà nei cinema per l'estate 2014

Il seguito di Dragon Trainer è finalmente pronto: presentato al Festival di Cannes, lo si potrà vedere in tutti i cinema in agosto.
Ambientato cinque anni dopo il primo capitolo della saga, vede un giovane Hiccup molto più avventuroso e sicuro di sé di come lo avevamo lasciato.
Cosa succederà in questo nuovo film?

Dragon Trainer 1 e 2

Nel primo capitolo Hiccup, figlio di Stoick, capovillaggio di Berk, si trova ad affrontare, così come tutto il suo villaggio, l’infestazione di draghi. I guerrieri più forti e valorosi del villaggio sono proprio coloro che ne cacciano di più, ma Hiccup non è fra questi, arrecando molto dolore al padre.
Cercando di ottenere l’approvazione del padre, colpisce un drago leggendario, Furia Buia: Hiccup però non riesce ad ucciderlo ed intuisce che i draghi e gli esseri umani possono imparare a convivere. L’aiuto che Hiccup darà a Furia Buia lo trasformerà nel suo migliore amico, ribattezzato Sdentato. Dopo una serie di traversie, Hiccup e Sdentato riusciranno a far accettare al villaggio e ai draghi una nuova armonia.

Il secondo capitolo che uscirà quest’estate, invece vede questa pace messa in pericolo: sarà compito di Hiccup e di Sdentato riuscire a proteggere il villaggio. Ad aiutarlo in questo compito e ad insegnargli nuove cose sui draghi sarà un personaggio che finora non era mai apparso, seppur citato: sua madre, che si pensava scomparsa molti anni addietro.
Presentato alla 67esima edizione del Festival di Cannes, ha popolato la Croisette di caschi e corna da vichingo, per non tralasciare una vera e propria apparizione di Sdentato tra il pubblico!


Vedi altri articoli su: Spettacoli | Trailer |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *