Dolce & Gabbana per Magnum: il gelato si fa fashion

Vaniglia ricoperta da uno strato di cioccolato bianco, pepite di cioccolato e granella di pistacchio: i sapori italiani in un packaging deluxe. Questa la limited edition del gelato Dolce&Gabbana per Magnum

Magnum Dolce Gabbana

Nemmeno le fashioniste più ortodosse sempre attente alla dieta sapranno resistere. Per festeggiare i 25 anni di Magnum, il mondo della moda ha voluto dare il proprio contributo creando una versione totalmente nuova e inedita dell’iconico gelato Algida.

Protagonisti di questa rivoluzione culinaria e modaiola non potevano essere che Domenico Dolce e Stefano Gabbana: italianità, piacere e sensualità sono i tre ingredienti che compongono il Magnum Dolce & Gabbana. Una nuova esperienza di gusto in cui il gelato alla vaniglia viene ricoperto da un delicato quanto goloso strato di cioccolato bianco; al primo morso, nel palato vengono esaltate dolci pepite di cioccolato fondente e granella di pistacchio.

Una limited edition in vendita a partire da giugno in cui il duo di stilisti italiani più famoso al mondo ha voluto ricreare il sapore di quella Sicilia a loro tanto cara.

Ma in questa collaborazione nulla è lasciato al caso: il packaging è uno scrigno dove il tricolore del gusto formato dal verde dei fichi d’india, il bianco delle zagare e il rosso dei frutti maturi fa da sfondo al simbolo siculo per eccellenza, il carretto.


Vedi altri articoli su: Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *