Daniela De Jesus, nuova testimonial per Maybelline New York

La modella messicana si unisce al prestigioso gruppo di volti internazionali per portare avanti la campagna commerciale del fashion-brand americano

Daniela De Jesus

Maybelline New York aggiunge un altro prestigioso volto alla sua “esclusiva” squadra di testimonial: il presidente del colosso americano leader nel campo della cosmesi Damien Bertrand, ha annunciato che al super-gruppo di bellissimi volti legati all’immagine del brand si aggiunge oggi lo sguardo profondo, l’anima caliente e l’energia latina di Daniela De Jesus Cosio, bellezza mozzafiato messicana originaria di La Paz, nella California del Sud. Un gruppo che già comprende grandi nomi del mondo del fashion mondiale come Frida Gustavsson, Emily Di Donato o Julia Stegner.

Daniela De Jesus

Daniela è entrata nel mondo della moda firmando per l’agenzia Major Model Management dopo aver partecipato al “Miss Italia” messicano, il prestigioso concorso Nuestra Belleza de Mexico. Daniela vanta apparizioni nelle più grandi riviste internazionali del settore, da Maxim a Vogue. Sulle passerelle di tutto il mondo per tutte le maggiori firme del fashion internazionale, da Guess a Jean Paul Gautier, da Mara Hoffmann a Iceberg, passando per Vivienne Westwood e Betsey Johnson. La modella messicana vanta anche partecipazioni in campagne internazionali per Pantene, Abercrombie & Fitch, Express, Emporio Armani, Victoria’s Secrets, Ralph Lauren e L’Oreal, fra le altre. La sua professione la ha portata a stabilirsi in Italia e precisamente a Milano.

Il matrimonio fra Daniela e Maybelline sottolinea l’attitudine cosmopolita del brand americano presente ormai in un centinaio di paesi: e proprio questa sua aspirazione ad esprimere una bellezza “globale”, non legata ad un cliché particolare ma anzi capace di esaltare e valorizzare tutte le differenze, ha portato alla creazione di un gruppo di testimonial così variegato, anche per fisionomia e provenienza di volti che lo compongono. Daniela De Jesus è in questo senso il completamento ideale di questo gruppo e comincerà ad apparire nelle campagne pubblicitarie Maybelline a partire dalla seconda metà del 2013.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *