Copia gli outfit di Natasha Poli

Natasha Poli non manca mai di stupire con i suoi look semplici eppure studiati e d'effetto. Scopriamo insieme come copiare i suoi outfit.

Look casual composto da maglia a righe bianche e grigie, jeans regular leggermente larghi alla caviglia, stivaletti neri alla caviglia con tacco
Look casual composto da maglia a righe bianche e grigie, jeans regular leggermente larghi in fondo e stivaletti neri alla caviglia con tacco.

La bellissima modella Natasha Poli ci stupisce con i suoi make up e i suoi outfit sempre impeccabili. Come facciamo a copiare i suoi look?

Le alternative sono moltissime: grazie ai brand low cost si può essere eleganti come delle star senza per questo spendere una fortuna, soprattutto quando vogliamo copiare i loro outfit da giorno.

Più difficile è invece copiare i look da sera: in queste occasioni Natasha Poli sfoggia spesso abiti esclusivi e costosissimi, come alcuni pezzi di Versace, super eleganti e raffinati (vedi fotogallery). Paillettes, trasparenze, merletti, scollature: ecco gli elementi dei suoi outfit più glam. Indimenticabile la gonna nera super ampia, a vita alta, abbinata a un bustino corto caratterizzato da pizzi e trasparenze: anche questo outfit è targato Versace.

Look casual n°1: jeans, shopper e ballerine

Il primo look casual prevede: jeans super attillati e arrotolati alla caviglia (possiamo scovarli tranquillamente presso H&M con prezzi che vanno dai 19,90€ in su); semplici ballerine nere con fiocchetto (tantissimi brand le ripropongono, in questo caso ne scegliamo un paio di Stradivarius); giubbottino leggero bianco e shopper nera semplice (anche questa Stradivarius).

Questo outfit è davvero semplice da imitare ed è adatto a tutte, perfetto per un giro di shopping in centro o un aperitivo con le amiche.

Look casual n°2: jeans regular e stivaletti alla caviglia con tacco

Altro outfit semplice ma d’effetto, adatto sia per il pomeriggio che per la sera, prevede: jeans regular, leggermente larghi alla caviglia e a vita alta (anche qui H&M ne propone diversi modelli); stivaletti in pelle neri con tacco e alla caviglia (sempre H&M) e una maglia a maniche corte o a maniche lunghe a righe bianche e grigie (si trova a 9,90€ da H&M).

La maglia è indossata all’interno dei jeans e, se non amate i tacchi, gli stivali possono essere tranquillamente sostituiti con un paio di boots al polpaccio o al ginocchio.

Look n°3: total white

Altro outfit semplice da emulare è il completo total white che Natasha ha indossato a Cannes quest’anno: pantalone leggero stretto alla caviglia, top scollato legato al collo modello peplum e décolléte a punta rosa cipria: semplice ma elegante.

Le décolléte sembrano essere l’elemento irrinunciabile dei suoi outfit più importanti: praticamente immancabili!

Abito Versace lungo, giocato sulle trasparenze. Elegantissimo!
Abito Versace lungo, giocato sulle trasparenze. Elegantissimo!
  • Abito Versace lungo, giocato sulle trasparenze. Elegantissimo!
  • Altro abito Versace: in questo caso total black, gonna ampia svasata e corpetto merlettato e trasparente abbinato a delle décolleté a punta.
  • Completo total white composto da top scollato legato al collo e pantaloni leggeri a sigaretta, abbinato delle décolleté color cipria.
  • Look casual composto da giubbottino bianco leggero, jeans stretti arrotolati alla caviglia, ballerine nere, shopper nera.
  • Ballerine nere, Stradivarius.
  • Shopper nera, Stradivarius.
  • Jeans stretti alla caviglia, H&M.
  • Look casual composto da maglia a righe bianche e grigie, jeans regular leggermente larghi in fondo e stivaletti neri alla caviglia con tacco.
  • Maglia in cotone a maniche lunghe H&M.
  • Jeans regular alla caviglia, H&M.
  • Stivaletti in pelle neri alla caviglia con tacco, H&M.

 


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *