Christian Louboutin apre il suo store a Milano
Dopo Roma, Christian Louboutin apre la sua seconda boutique nella capitale della moda
Dopo la sua prima boutique inaugurata a Roma circa 2 anni fa, tra qualche mese Christian Louboutin inaugurerà il suo primo store meneghini – nonostante le sue scarpe siano già presenti nei migliori maxistore come Giò Moretti, Antonia ed Excelsior. “Casa” non sarà la classica via Montenapoleone, ma la nuovissima zona Garibaldi e precisamente piazza Gae Aulenti.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”104836″] Lo store si troverà lungo la via che collega Corso Como con piazza Gae Aulenti insieme ad altri importanti brand della moda che al momento sono già presenti o che apriranno a breve come Les Hommes, Maison Martin Margiela e Replay. Questa sarà una bella notizia che lascerà stupite molte donne amanti della famosissima suola rossa che caratterizza tutte le sue creazioni.
Scarpe che da sempre sono state scelte da tutte le dive di Hollywood, scarpe da sogno che ogni donna vorrebbe indossare almeno una volta nella vita. Tacchi vertiginosi e creatività molto spesso eccentrica caratterizzano tutte le collezioni di Christian Louboutin, soprattutto per la collezione primavera-estate 2014.
Pumps e dècolletès con borchie e dettagli metallici dai colori vivaci e nuance pastello come comanda la stagione estiva. Ma oltre ai tacchi vertigionosi molte sono le proposte come ballerine, mocassini e sneakers sempre in perfetto stile Louboutin.
Noi non aspettiamo altro che l’apertura di questo store finalmente giunto nella capitale della moda italiana, per poter sognare e sentirci un po’ dive di Hollywood con ai piedi dei veri e propri gioielli