sharon stone

Sharon Stone veste .normaluisa

L’attrice adora la tuta in cady e ha chiesto alla stilista italiana di inserirla anche nella collezione Primavera/Estate 2014 .normaluisa

normaluisa
Tuta in cady blu, occhiali da sole e lunghi capelli sciolti al vento. Sharon Stone rimane una delle attrici più belle e affascinanti di Hollywood e ci piace ancora di più perché veste italiano. In questa foto, indossa infatti la tuta di .normaluisa, un brand di moda che ha fatto la sua prima apparizione nel 2005 e ha già conquistato, oltre a Sharon Stone, Carlotta Casiraghi e Nicole Kidman.
In questo scatto, l’attrice di Basic Instinct è accompagnata dal figlio Roan e dalla moglie del “guru del jeans” co-fondatore di Diesel Adriano Goldschmied, Michela. Anche Michela Goldschmied in questa foto veste .normaluisa.
Sharon Stone ama talmente tanto questa tuta che ha chiesto a Giorgiana di San Bonifacio Zappieri, designer del brand, di inserire il capo anche nella collezione Primavera/Estate 2014. Nella prossima stagione troverete la tuta in cady di un color rosso fiammante.

Nell’attesa, potremno vedere Sharon Stone in Gigolò per caso di John Turturro nelle sale italiane dal 21 novembre. Curiosità: uno dei due protagonisti del film è Woody Allen



Celebrity

Andrea Damante confessa: voglio una famiglia con Elisa

Celebrity

Michele Morrone contro Belen: i fan lo demoliscono

Celebrity

Paolo Brosio e Maria Laura de Vitis: amore al capolinea

Celebrity

David di Donatello, Zalone batte Pausini: la polemica del web

Celebrity

Chiara Ferragni svela importanti novità

Lifestyle

Dayane Mello: chi è il nuovo fidanzato?

Celebrity

Tommaso Zorzi di nuovo single?

Celebrity

Monica Bellucci: nuovo look

Celebrity

Trash Italiano diffidato da Mediaset

Trash italiano torna online e spiega di essersi preso dei giorni di riflessione dopo aver ricevuto una diffida da parte di Mediaset per aver utilizzato estratti dai suoi programmi.

Leggi di più