NY, Nicole Kidman investita da un fotografo in bici
L'attrice è stata investita da un paparazzo che la inseguiva in bici per tentare di fotografarla. Solo un graffio al piede, ma lei sarebbe arrabbiatissima
Un po’ di paura, qualche graffio e tanta arrabbiatura per Nicole Kidman. Reduce dalla sfilata di Calvin Klein della Fashion Week di New York, l’attrice è stata investita da una bicicletta. Guidata da un paparazzo che cercava di fotografarla mentre percorreva un marciapiede dell’Upper East Side di Manhattan appena fuori dall’Hotel Carlyle.
[dup_immagine align=”alignright” id=”44049″]
Infatti è lì che la bella Nicole sta passando queste giornate newyorkesi della moda.
Carl Wu, questo il nome del fotografo freelance, a detta dei testimoni pedalava pericolosamente vicino all’attrice. Tanto da piombarle addosso, e da finire a terra entrambi.
Per la Kidman, a cui nella caduta si sono anche sfilate le scarpe e che è stata subito soccorsa dagli uscieri dell’hotel, solo un graffio.
Il fotografo è stato invece fermato dalla polizia, che l’ha poi subito rilasciato, ma non è escluso che la star faccia partire una denuncia nei suoi confronti. Visto, anche, che non sarebbe il primo dei suoi inseguimenti un po’ troppo al limite.