ck

NY, Nicole Kidman investita da un fotografo in bici

L’attrice è stata investita da un paparazzo che la inseguiva in bici per tentare di fotografarla. Solo un graffio al piede, ma lei sarebbe arrabbiatissima

Un po’ di paura, qualche graffio e tanta arrabbiatura per Nicole Kidman. Reduce dalla sfilata di Calvin Klein della Fashion Week di New York, l’attrice è stata investita da una bicicletta. Guidata da un paparazzo che cercava di fotografarla mentre percorreva un marciapiede dell’Upper East Side di Manhattan appena fuori dall’Hotel Carlyle.

Infatti è lì che la bella Nicole sta passando queste giornate newyorkesi della moda.

Carl Wu, questo il nome del fotografo freelance, a detta dei testimoni pedalava pericolosamente vicino all’attrice. Tanto da piombarle addosso, e da finire a terra entrambi.

Per la Kidman, a cui nella caduta si sono anche sfilate le scarpe e che è stata subito soccorsa dagli uscieri dell’hotel, solo un graffio.

Il fotografo è stato invece fermato dalla polizia, che l’ha poi subito rilasciato, ma non è escluso che la star faccia partire una denuncia nei suoi confronti. Visto, anche, che non sarebbe il primo dei suoi inseguimenti un po’ troppo al limite.



Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Celebrity

Andrea Iannone racconta il suo dramma

Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo