ck

NY, Nicole Kidman investita da un fotografo in bici

L’attrice è stata investita da un paparazzo che la inseguiva in bici per tentare di fotografarla. Solo un graffio al piede, ma lei sarebbe arrabbiatissima

Un po’ di paura, qualche graffio e tanta arrabbiatura per Nicole Kidman. Reduce dalla sfilata di Calvin Klein della Fashion Week di New York, l’attrice è stata investita da una bicicletta. Guidata da un paparazzo che cercava di fotografarla mentre percorreva un marciapiede dell’Upper East Side di Manhattan appena fuori dall’Hotel Carlyle.

Infatti è lì che la bella Nicole sta passando queste giornate newyorkesi della moda.

Carl Wu, questo il nome del fotografo freelance, a detta dei testimoni pedalava pericolosamente vicino all’attrice. Tanto da piombarle addosso, e da finire a terra entrambi.

Per la Kidman, a cui nella caduta si sono anche sfilate le scarpe e che è stata subito soccorsa dagli uscieri dell’hotel, solo un graffio.

Il fotografo è stato invece fermato dalla polizia, che l’ha poi subito rilasciato, ma non è escluso che la star faccia partire una denuncia nei suoi confronti. Visto, anche, che non sarebbe il primo dei suoi inseguimenti un po’ troppo al limite.



Celebrity

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Celebrity

Francesco Chiofalo scatena una polemica

Celebrity

Stefania Orlando: cosa venderà per beneficenza

Celebrity

Stefano De Martino accusato di razzismo

Celebrity

Belen sparita dai social: perché?

Celebrity

Fedez a Portofino apicoltore d’eccezione

Celebrity

Sangiovanni attaccato per strada

Celebrity

Fedez sfida Sangiovanni a colpi di tormentone

TV

Maneskin: vincono gli Eurovision?

I Maneskin, grazie alla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, sono di diritto in gara all’Eurovision song contest. Questa manifestazione canora, ormai in attivo da diversi anni, rientra tra le più importanti degli ultimi anni. In Italia spesso viene sottovalutata, avendo anche noi una kermesse come Sanremo che annualmente abitua il pubblico italiano alla competizione canora […]

Leggi di più