Rihanna e Leonardo DiCaprio: amore vero o passione fugace?

Rihanna e Leonardo DiCaprio: amore vero o passione fugace?

Storia d'amore o semplice flirt? La frequentazione tra Rihanna e Leonardo DiCaprio sta alimentando il gossip hollywoodiano, che si è scatenato in occasione della festa per i 27 anni della popstar

-
05/03/2015

La passione brucia ancora tra Rihanna e Leonardo Di Caprio? Sulla presunta love story tra l’attore quarantenne e la popstar caraibica si è scritto tutto e il suo contrario nelle ultime settimane. Il ‘lupo di Wall Street’ starebbe frequentando assiduamente la cantante di Stay. Eppure, secondo HollywoodLife.com che parla di uno “scoop esclusivo“, Leo starebbe flirtando con altre donne e non sarebbe pronto ad impegnarsi con la diva barbadiana.

Anche Rihanna, dal canto suo, non sarebbe disposta ad intraprendere un rapporto esclusivo e starebbe vedendo anche il proprietario di alcune discoteche Richie Akiva, peraltro amico di lunga data di DiCaprio. “Spiacente di deludere i fan di Rihanna e Leo! Sembra che lui non voglia un rapporto serio e pertanto non sarebbe troppo geloso se lei frequentasse anche altri ragazzi – ha rivelato una fonte anonima al magazine statunitense – La sostanza del loro rapporto sarebbe la passione, i loro incontri notturni: ma RiRi non sembra troppo delusa da questo! Il rapporto con Leo non sta progredendo e questo va bene a tutti“.[dup_immagine align=”alignleft” id=”160498″]


Leggi anche: Konrad Annerud è il nuovo Leonardo DiCaprio? La reincarnazione di un teen idol ai tempi di Instagram

Le voci sulla frequentazione di Rihanna e Leonardo DiCaprio hanno preso a circolare mesi fa, quando i due sono stati avvistati mentre lasciavano una festa alla Playboy Mansion. I due sono stati pizzicati insieme anche nella notte di San Valentino. Ma BADgal RiRi, si sa, ama divertirsi e finora nessuno è riuscito a farle mettere la testa a posto. Anche Di Caprio, dal canto suo, adora accompagnarsi a partner diverse collezionando flirt ad un ritmo impressionante: tra le sue conquiste celebri si annoverano Juliette Lewis, le top model Gisele Bundchen e Bar Refaeli, Blake Lively. Ci si aggiunga anche che l’estrema popolarità di Rihanna, a sua volta ex di Chris Brown e Drake, sarebbe un bel grattacapo per l’attore, visto che metterebbe a durissima prova la difesa della sua privacy: per questo, secondo la fonte di HollywoodLife.com, “un rapporto serio con qualcuno dall’alto profilo come Rihanna proprio non gli interessa“.[dup_immagine align=”alignright” id=”160502″]

Anche se il rapporto con Di Caprio al momento non sembra essere decollato, questo non vuol dire che i due siano in cattivi rapporti. Tutt’altro. Ne è prova il fatto che l’attore mancato premio Oscar ha aiutato Rihanna ad organizzare una festa di compleanno indimenticabile.

Rihanna ha festeggiato il suo 27° compleanno il 20 febbraio con una festa che ha avuto luogo nella lussuosa residenza dell’uomo d’affari Jim Goldstein a Beverly Hills: all’evento hanno partecipato star mondiali del calibro di Beyoncé e Jay Z, Mick Jagger, Naomi Campbell, Bill Murray, Russell Simmons, Robert Pattinson, Jim Carrey, e naturalmente il presunto boyfriend di Rihanna. Di Caprio non solo era nella lista degli invitati, ma avrebbe avuto un ruolo importante nell’organizzazione della serata.


Potrebbe interessarti: Riuscirà Leonardo Di Caprio, presto a Roma, nell’impresa di vincere l’Oscar con Revenant?

Nonostante Leo non sia mai sembrato stato pronto a impegnarsi per la cantante di FourFiveSeconds, i due avrebbero trascorso la serata gomito a gomito, ballando insieme e scambiandosi effusioni fino all’alba. Tanti palloncini, musica ad alto volume e una torta a tre piani con decorazioni maculate e in cima l’icona di Hello Kitty, tanto per non smentire la propria sobrietà: Rihanna ha festeggiato così, avvolta in un abito scintillante con una profonda scollatura, i suoi 27 anni. Dopo la festa di compleanno, la coppia sarebbe stata avvistata anche alla discoteca 10AK di Los Angeles, di proprietà di Richie Akiva.


[dup_immagine align=”alignleft” id=”160507″]Secondo Radar Online Leonardo DiCaprio, diventato un sex symbol dopo aver ottenuto il ruolo di Jack nel film Titanic, è stato la cotta d’infanzia per Rihanna. Ma tutto quel che c’è tra loro potrebbe limitarsi proprio ad un’infatuazione reciproca. Per il momento c’è stata alcuna conferma da parte dei due in merito al tipo di rapporto che li lega, ma l’ultimo capitolo di questa presunta love story in cui non c’è nulla di chiaro è un gossip che sta cominciando a farsi strada in quel di Hollywood: se Rihanna vede Richie Achiva, DiCarpio starebbe frequentando un’altra star. E non si tratta di una donna qualunque: ad attirare la sua attenzione sarebbe la diva di Cinquanta Sfumature di Grigio, Dakota Johnson. Proprio in queste ultime settimane, l’attrice che ha impersonato Anastasia Steele nel film record d’incassi nel mondo sarebbe tornata single. E il triangolo, probabilmente, sta per diventare un quadrilatero.

Claudia Gagliardi
  • Scrittore e Blogger