Patrick Dempsey uomo più sexy del mondo: ecco chi è sua moglie

09/11/2023

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del 2023 secondo la rivista People. E da qualche ora (ma in realtà da sempre) c’è una donna che subisce l’invidia di tutto il mondo femminile: Jillian. Ma chi è la moglie di Patrick Dempsey? E’ la domanda che in molte si stanno facendo, andiamo a scoprirlo. Jillian Dempsey (ma il cognome da nubile è Fink) ed è al fianco dell’attore da più di due decenni. E’ una delle truccatrici più abili di Hollywood. Ha gestito un negozio di parrucchiere a Los Angeles fino al 1998, dove lei e Patrick si sono incontrati.

Ha creato anche due linee di cosmetici. La prima, Delux Beauty, è stata specificamente progettata per essere applicata con le mani degli utenti invece che con strumenti, pennelli o spugne. Le sue creazioni includevano un lucidalabbra solo per il cast di Charlie’s Angels. I suoi prodotti erano i preferiti del settore e sono stati utilizzati, tra gli altri, nella commedia romantica di Reese Witherspoon “Sweet Home Alabama”.

Leggi anche: Amadeus e la moglie Giovanna, vent’anni d’amore: come è nato tutto

Patrick Dempsey “testimonial” per i cosmetici della moglie

L’altra linea invece porta il suo nome, Jillian Dempsey, ed è uscita nel 2014 con alcune somiglianze col primo marchio, ma anche con una differenza fondamentale. “Con il mio primo marchio Delux Beauty, non potevo permettermi di fare nulla che fosse naturale”, ha spiegato Jillian a Beauty Independent. “Il costo dei prodotti sarebbe stato troppo alto. Volevo rendere il mio attuale marchio cruelty-free e vegano, utilizzando materiali naturali e biologici dove potevo trovare gli ingredienti e rendendolo davvero facile da usare”. Patrick ha spesso promosso il marchio della moglie su Instagram e ha persino ispirato un “Dude Kit” per gli uomini della sua linea.


Leggi anche: Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo del 2023

Il quasi divorzio di Patrick e Jillian

Come abbiamo detto Jillian e Patrick Dempsey sono sposati da oltre 20 anni, ma hanno attraversato un periodo molto difficile che li aveva quasi portati a divorziare. Jillian aveva chiesto il divorzio da Patrick nel gennaio 2015, secondo People. All’epoca la coppia aveva rilasciato una dichiarazione congiunta in cui affermava: “È con attenta considerazione e rispetto reciproco che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. La nostra preoccupazione principale rimane il benessere dei nostri figli e chiediamo con profonda gratitudine che ciò accada”.

Hanno poi trascorso circa un anno in terapia di coppia prima di riconciliarsi definitivamente. In seguito ha raccontato a People del loro viaggio: “Ognuno ha il proprio percorso. Jill e io abbiamo deciso che era ora di lavorare sui nostri problemi e migliorare. Volevamo essere modelli per i nostri figli come, ‘Okay, se hai delle differenze, tu può risolverli”. Patrick ha spiegato che aveva passato troppo tempo a correre in auto e non abbastanza a casa con la sua famiglia, sottolineando: “Ho [imparato] a dare la priorità. La nostra unione deve essere la priorità. Non ero disposto a rinunciare a lei e nemmeno lei lo era. Volevamo entrambi lottare per questo”.

Leggi anche: Come aiutare un marito depresso (e salvare il matrimonio)

Il primo matrimonio di Patrick Dempsey con una donna più grande

Patrick Dempsey aveva 21 anni quando sposò la sua prima moglie, Rocky Parker, che all’epoca aveva 47 anni. Divorziarono nel 1991, citando differenze inconciliabili, con Parker che disse che Dempsey aveva incontrato un’altra donna. Parker ha anche accusato Dempsey di violenza domestica nei documenti giudiziari ottenuti da The National Enquirer. Tuttavia, successivamente ha ritrattato le accuse di violenza domestica, come hanno poi documentato i legali di Dempsey. “Nella foga di un divorzio, a volte le persone dicono cose che normalmente non direbbero”, hanno detto gli avvocati. “Ma le affermazioni sull’abuso fisico e mentale, così come sull’alcolismo e sull’uso di droghe, sono false”. Rocky Parker è morta nel 2014 all’età di 74 anni.


Potrebbe interessarti: Grey’s Anatomy cerca un nuovo Dottor Stranamore

[foto copertina: Instagram]