Amadeus e la moglie Giovanna, vent’anni d’amore: come è nato tutto
Di recente si è parlato molto di Amadeus che, con molta probabilità, tornerà sul palco dell’Ariston anche nel 2024. L’uomo piace tantissimo al pubblico, così come la storia d’amore con la moglie Giovanna. Ma quando è cominciata tra loro?
Negli ultimi giorni Amadeus è tornato al centro dell’attenzione per via dei dubbi sulla sua partecipazione come conduttore alla prossima edizione di Sanremo.
L’uomo, tuttavia, ha smentito il suo addio alla kermesse canora, così come il fatto che la Rai stia controllando i casting per la competizione.
A sostenerlo, oltre ad un vastissimo pubblico, c’è come sempre sua moglie Giovanna, con cui l’uomo è legato da ormai vent’anni.
Ma come andarono le cose tra di loro?
Amadeus: Giovanna l’ha fatto penare
Tra Amadeus e Giovanna Civitilo cominciò tutto nel 2003, quando la donna lavorava come ballerina a L’Eredità.
Se ti fa piacere, prendiamo un caffè insieme.
le scrisse Ama su un foglietto, visto che non trovava il coraggio di chiederlo direttamente alla donna.
Sono timido, avevo paura di un suo no.
ha raccontato qualche tempo fa il presentatore, rivelando che, invece, la Professoressa del programma gli rispose con un sì!
All’epoca la loro relazione fece molto discutere ma oggi, a distanza di due decenni, la coppia è più unita che mai e il loro amore è stato coronato dall’arrivo di Josè, il figlio nato nel 2009.
Lo stesso anno i due si sono sposati con rito civile mentre quello religioso c’è stato solo più di recente, dopo che il conduttore ha ottenuto lo scioglimento delle prime nozze da Marisa Di Martino, madre della sua prima figlia, Alice.
Leggi anche: Giovanna Civitillo: carriera finita dopo Amadeus?
Non pensavo che avrei ritrovato il grande amore; in quel periodo vivevo alla giornata.
aveva confessato Amadeus; Giovanna, invece, qualche tempo fa ha ammesso di aver fatto molto penare il conduttore.
È stato un corteggiamento lento: mi ero accorta che provava qualcosa, ma facevo finta di nulla. Pensavo che non sarei mai stata insieme ad un conduttore. E invece l’amore è sbocciato sotto le telecamere, piano piano: mi sono accorta che non vedevo l’ora di andare a lavoro perché volevo vederlo.
ha raccontato la ballerina, che proprio per la famiglia ha abbandonato il mondo della danza.
Incontrare Ama mi ha stravolto la vita: sì, è stata la fine della mia carriera, possiamo dirlo, ma con lui ho realizzato il mio vero sogno, ossia costruirmi una bella famiglia e avere un figlio meraviglioso.
aveva raccontato la Civitello, spiegando che il segreto della relazione tra i due è il fatto di condividere tutto; fino a poco tempo fa anche il profilo social!