Paris Hilton mamma bis: è nata London

24/11/2023

Paris Hilton fa rima con… rosa. La famosa ereditiera veste in total pink da sempre. Questo colore, allegro e confettoso, ha contribuito a renderla l’icona di stile che è. Adesso il mondo di Paris è destinato a colorarsi ancora di più di questa nuance: perché? Nel Giorno del Ringraziamento la Hilton ha fatto un annuncio social importante e molto dolce. 

Il mondo di Paris è sempre più rosa 

“Sono grata per la mia bambina” ha scritto Paris Hilton su Instagram, svelando al mondo di essere diventata mamma per la seconda volta. La foto usata per dare l’annuncio non lascia spazio ai dubbi sul nome della neonata. La piccola si chiama London. Una scelta su cui Paris ha riflettuto a lungo. E’ lei stessa ad aver dichiarato nel corso di un podcast di averlo deciso più di dieci anni fa. La capitale inglese è la preferita della Hilton, che porta così avanti la tradizione familiare dei nomi di città. Il suo primo figlio si chiama Phoenix mentre lei vanta ovviamente il nome della Ville Lumiere. Una family di globetrotter: del resto, l’impero di famiglia si basa sugli hotel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)


Leggi anche: La gravidanza chic di Nicky Hilton

L’annuncio per il Thanksgiving Day 

Una tutina rosa con il nome, un orsacchiotto all’uncinetto e dei divertenti occhiali a forma di cuore. Sono questi gli oggetti che compaiono nella foto che Paris Hilton ha pubblicato per dare la lieta novella. Ai molti fan che si chiedevano se la neonata fosse già nata o ancora nel pancione Paris ha risposto, via TikTok, che “la mia principessa è arrivata”. Non si sa se sia già nella residenza della Hilton e del marito Carter Reum ma, a giudicare dagli scatti recenti della socialite, pare certo che la bimba, così come il fratellino, sia nata da madre surrogata. In occasione del Thanksgiving Day l’ereditiera ha organizzato una grande festa in famiglia: della bebè non c’è traccia mentre il protagonista sembra essere Phoenix, che ora viene appellato come “fratello maggiore”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Una famiglia felice 

A gennaio 2023, con una serie di immagini social molto patinate, Paris Hilton aveva annunciato l’arrivo di Phoenix Barron Carter Reum. Un bambino tanto atteso, lei aveva candidamente ammesso più volte i suoi problemi di infertilità. Il piccolo ha portato gioia e serenità nella vita della Hilton e del marito, Carter Reum. La pagina Instagram dell’influencer, sebbene sempre farcita da immagini del suo lifestyle esagerato, delle sue avventure imprenditoriali e dei suoi outfit da sogno, ora vanta anche una serie di contenuti con il suo baby. I costumi di Halloween, i primi viaggi insieme, i giochi con i cagnolini: Paris in versione mamma è dolcissima. Phoenix veste già outfit firmati e costosi ma è con London che la Hilton potrà dare libero sfogo alla sua creatività fashion. 


Potrebbe interessarti: Paris Hilton celebra la moda Y2K

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma