Chi si rivede a Parigi: ecco sulla passerella di Versace il ritorno della Venere nera. La cornice è quella della Chambre de Commerce et d’Industrie, scenario della nuova sfilata d’alta moda della maison per la collezione autunno-inverno 2014, che la top model delle top model ha aperto e chiuso davanti a un parterre di star.
E con un mini abito nero a giacca in pannelli di micropaillettes, ampie aperture – veri squarci, anzi: quasi tagli di diamante che Donatella Versace ha ripescato dal glamour in bianco e nero e rivisitato, con reti, pizzi e cristalli – e strass, il ritorno della Campbell è uno di quelli in gran stile.
Mezza medusa e mezza sirena, Naomi torna in passerella a 43 anni (ma nessuno lo direbbe) e dopo 15 anni dall’ultima sfilata. Dalla maison Versace non ci sono dubbi: per quanto abbia sfilato per molte griffe, dice Donatella, “Naomi è la nostra icona”.
Non solo la loro, a giudicare dagli estatici commenti facebook che le immagini pubblicate sulla pagina ufficiale della maison hanno registrato. Del resto non sapremmo come dare torto.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…