Chi si rivede a Parigi: ecco sulla passerella di Versace il ritorno della Venere nera. La cornice è quella della Chambre de Commerce et d’Industrie, scenario della nuova sfilata d’alta moda della maison per la collezione autunno-inverno 2014, che la top model delle top model ha aperto e chiuso davanti a un parterre di star.
E con un mini abito nero a giacca in pannelli di micropaillettes, ampie aperture – veri squarci, anzi: quasi tagli di diamante che Donatella Versace ha ripescato dal glamour in bianco e nero e rivisitato, con reti, pizzi e cristalli – e strass, il ritorno della Campbell è uno di quelli in gran stile.
Mezza medusa e mezza sirena, Naomi torna in passerella a 43 anni (ma nessuno lo direbbe) e dopo 15 anni dall’ultima sfilata. Dalla maison Versace non ci sono dubbi: per quanto abbia sfilato per molte griffe, dice Donatella, “Naomi è la nostra icona”.
Non solo la loro, a giudicare dagli estatici commenti facebook che le immagini pubblicate sulla pagina ufficiale della maison hanno registrato. Del resto non sapremmo come dare torto.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…