Naomi Campbell: ritorno in passerella per Verace / @ photo: Official Versace

Parigi: Naomi Campbell ritorna in passerella per Versace

La splendida Naomi, a 43 anni e dopo 15 dall’ultima sfilata, è tornata in passerella per la collezione autunno-inverno 2014 di Versace, presentata a Parigi

Chi si rivede a Parigi: ecco sulla passerella di Versace il ritorno della Venere nera. La cornice è quella della Chambre de Commerce et d’Industrie, scenario della nuova sfilata d’alta moda della maison per la collezione autunno-inverno 2014, che la top model delle top model ha aperto e chiuso davanti a un parterre di star.

E con un mini abito nero a giacca in pannelli di micropaillettes, ampie aperture – veri squarci, anzi: quasi tagli di diamante che Donatella Versace ha ripescato dal glamour in bianco e nero e rivisitato, con reti, pizzi e cristalli – e strass, il ritorno della Campbell è uno di quelli in gran stile.

Mezza medusa e mezza sirena, Naomi torna in passerella a 43 anni (ma nessuno lo direbbe) e dopo 15 anni dall’ultima sfilata. Dalla maison Versace non ci sono dubbi: per quanto abbia sfilato per molte griffe, dice Donatella, “Naomi è la nostra icona”.

Non solo la loro, a giudicare dagli estatici commenti facebook che le immagini pubblicate sulla pagina ufficiale della maison hanno registrato. Del resto non sapremmo come dare torto.



Celebrity

Gaetano Curreri, leader degli Stadio colpito da malore: come sta?

Celebrity

Giulia Salemi: la dedica per il compleanno di Pierpaolo

Celebrity

Sangiovanni: il duro attacco di un hater

Celebrity

House Of Gucci: il trailer ufficiale

Celebrity

Oppini e Zorzi: interviene Alba Parietti

Shakira
Celebrity

Shakira: le accuse per evasione fiscale

Vanessa Ferrari
Celebrity

Vanessa Ferrari: biografia e carriera

Celebrity

Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier