Mila Kunis e Ashton Kutcher

Mila Kunis in dolce attesa: presto le nozze con Ashton Kutcher

La coppia in odore di nozze è in attesa del primo figlio: a due anni dall’inizio della loro relazione i due attori si apprestano a mettere su famiglia

I due sono tra le più solide e affascinanti coppie di Hollywood e presto metteranno su famiglia: Mila Kunis e Ashton Kutcher diventeranno genitori. Le voci di una gravidanza per l’attrice si rincorrevano ormai da settimane, le conferme sono ora arrivate da più parti: l’attrice de Il Cigno Nero, una delle sue più intense interpretazioni, nonché de Il grande e potente Oz, è in dolce attesa.

E così, mentre tutti aspettavano l’annuncio della data delle nozze, è arrivato prima quello di un bebé: alla fine di febbraio il protagonista di Jobs aveva fatto la gran proposta, regalando un meraviglioso anello di fidanzamento alla compagna, a meno di due anni dall’inizio della loro storia. Come sempre in questi casi, i tabloid avevano aperto il toto-data in vista delle nozze.

Mila Kunis ai Golden Globes
Mila Kunis ai Golden Globes

Un periodo davvero fortunato per Mila Kunis, che è protagonista di due pellicole molto promettenti, ovvero il film dei fratelli Wachowski Jupiter Ascending accanto a Channign Tatum e quello di Guillaume Canet dal titolo Blood Ties, con Clive Owen e Marion Cotillard. E visto che nel frattempo è arrivata la gravidanza a suggellare la sua storia con Ashton Kutcher, è prevedibile che le nozze slitteranno di qualche mese.

Ashton Kutcher a New York
Ashton Kutcher a New York

E pensare che la loro relazione era nata tra le macerie della chiacchieratissima rottura con Demi Moore: per anni il nome di Ashton Kutcher ha indicato il toy-boy per antonomasia, il bel giovanotto al fianco di una donna matura (seppur sempre molto affascinante come la statuaria attrice di Charlie’s Angels), intrigante ma anche affidabile, un tipo da matrimonio. O almeno così è parso fino alla crisi che ha portato la coppia a separarsi ed Ashton Kutcher a consolarsi relativamente presto.

Trentasei anni lui, trenta lei, Aston Kutcher e Mila Kunis hanno cominciato a frequentarsi nella primavera del 2012, dopo la burrascosa fine del matrimonio dell’attore con Demi Moore: praticamente il più classico dei colpi di fulmine, scoccato sul set del film That ’70 show in cui entrambi recitavano un ruolo. Un feeling intenso, inizialmente mantenuto segreto per proteggersi (e soprattutto per proteggere la ex di Kutcher, nel frattempo finita in terapia) dai paparazzi e dal gossip. Poi l’amore alla luce del sole, un’intesa perfetta che fin da subito ha fatto pensare ad una relazione duratura.

Ashton Kutcher e Mila Kunis Fox TV
Ashton Kutcher e Mila Kunis all'evento di Fox TV

Secondo una fonte vicina alla coppia le due star sono “molto, molto felici” all’idea di diventare genitori, ma ci vorrà ancora tempo prima che ciò accada: la gravidanza di Mila Kunis è agli inizi e il bambino non arriverà prima della fine dell’anno. Decisi a godersi questo momento, i due “non hanno fretta” riguardo il matrimonio. Con buona pace di Demi Moore, coroneranno il loro sogno probabilmente dopo la nascita del pargoletto.



Gaten Materazzo la malattia, i denti, età e film
Celebrity

Gaten Matarazzo: la malattia, i denti, età e film

Massimo Marino chi è il marito di Roberta Bruzzone
Celebrity

Massimo Marino: chi è il marito di Roberta Bruzzone

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi
Celebrity

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi

Gerard Butler film, moglie e come è oggi
Celebrity

Gerard Butler: film, moglie e come è oggi

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino
Celebrity

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino

Young Signorino figlio, moglie e canzoni del trapper
Celebrity

Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper

Jamie Oliver ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv
Celebrity

Jamie Oliver: ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv

L'artista più ascoltato su spotify nel 2019
Celebrity

L’artista più ascoltato su spotify nel 2019

Stranger things 4 uscita, cast e indiscrezioni
TV

Stranger Things 4: uscita, cast e indiscrezioni

Le riprese per Stranger Things 4 ripartiranno a settembre.

Leggi di più