E così, mentre tutti aspettavano l’annuncio della data delle nozze, è arrivato prima quello di un bebé: alla fine di febbraio il protagonista di Jobs aveva fatto la gran proposta, regalando un meraviglioso anello di fidanzamento alla compagna, a meno di due anni dall’inizio della loro storia. Come sempre in questi casi, i tabloid avevano aperto il toto-data in vista delle nozze.
Un periodo davvero fortunato per Mila Kunis, che è protagonista di due pellicole molto promettenti, ovvero il film dei fratelli Wachowski Jupiter Ascending accanto a Channign Tatum e quello di Guillaume Canet dal titolo Blood Ties, con Clive Owen e Marion Cotillard. E visto che nel frattempo è arrivata la gravidanza a suggellare la sua storia con Ashton Kutcher, è prevedibile che le nozze slitteranno di qualche mese.
E pensare che la loro relazione era nata tra le macerie della chiacchieratissima rottura con Demi Moore: per anni il nome di Ashton Kutcher ha indicato il toy-boy per antonomasia, il bel giovanotto al fianco di una donna matura (seppur sempre molto affascinante come la statuaria attrice di Charlie’s Angels), intrigante ma anche affidabile, un tipo da matrimonio. O almeno così è parso fino alla crisi che ha portato la coppia a separarsi ed Ashton Kutcher a consolarsi relativamente presto.
Trentasei anni lui, trenta lei, Aston Kutcher e Mila Kunis hanno cominciato a frequentarsi nella primavera del 2012, dopo la burrascosa fine del matrimonio dell’attore con Demi Moore: praticamente il più classico dei colpi di fulmine, scoccato sul set del film That ’70 show in cui entrambi recitavano un ruolo. Un feeling intenso, inizialmente mantenuto segreto per proteggersi (e soprattutto per proteggere la ex di Kutcher, nel frattempo finita in terapia) dai paparazzi e dal gossip. Poi l’amore alla luce del sole, un’intesa perfetta che fin da subito ha fatto pensare ad una relazione duratura.
Secondo una fonte vicina alla coppia le due star sono “molto, molto felici” all’idea di diventare genitori, ma ci vorrà ancora tempo prima che ciò accada: la gravidanza di Mila Kunis è agli inizi e il bambino non arriverà prima della fine dell’anno. Decisi a godersi questo momento, i due “non hanno fretta” riguardo il matrimonio. Con buona pace di Demi Moore, coroneranno il loro sogno probabilmente dopo la nascita del pargoletto.