Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano. L’attrice e il leader dei Coldplay annunciano la fine del loro matrimonio. Un “conscious uncoupling, ma rimaniamo una famiglia”

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano. La notizia della decisione, congiunta, viene dal sito web dell’attrice, con un comunicato che porta la firma di entrambi. I due, a quanto si legge, erano da più di un anno in una fase di riflessione sul loro matrimonio, che termina ora con la scelta di separarsi. Poco dopo i festeggiamenti, con una vacanza alle Hawaii, per il decimo anniversario. Ma a giungere al termine, spiegano, è solo l’unione, non l’amore. “In ogni modo siamo, e saremo sempre, una famiglia“, scrivono, “e genitori di due bambini meravigliosi“.

Chiedono il rispetto della loro privacy (e di quella dei loro figli) Gwyneth Paltrow e Chris Martin, soprattutto in un momento difficile come quello della separazione. Ma la notizia, ovviamente, fa velocemente il giro del mondo, e tantissimi sono i fan che visitano il sito di lifestyle della Paltrow, goop.com. Così tanti da mandare in crash il server.

Paltrow-Martin, una coppia poco mondana

Era da tempo che circolavano voci su una crisi tra i due, anche perché le apparizioni della coppia, già rare, si erano fatte ancor più sporadiche. Ma né la Paltrow né il leader dei Coldplay Chris Martin hanno mai smentito o confermato. Abituati a vivere il loro rapporto in una dimensione privata e ben poco mondana, fatta più di concerti della band di lui che di red carpet di film di lei. Motivo per cui nessuno sapeva bene quanto veritieri fossero i rumours su un’imminente separazione. A maggior ragione dopo la presenza della coppia al gala di beneficenza per Haiti organizzato da Tom Hanks, e dopo una vacanza in famiglia alle Hawaii per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio.

Dieci anni d’amore

Matrimonio, quello tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che risale al dicembre del 2003, e viene per l’attrice dopo le relazioni con Brad Pitt e Ben Affleck. Giovani, giovanissimi allora: trentunenne lei, addirittura ventiseienne lui. A maggio dell’anno successivo nasce la prima dei due figli, Apple, e nell’aprile del 2006 il secondogenito Moses. E da allora la famiglia ha fatto raccogliere a giornalisti e paparazzi ben poco materiale. Fino a oggi, con la notizia del loro Conscious uncoupling, un separarsi consapevole.



Celebrity

Drag Race Italia: i primi indizi sulle 8 Queen

Celebrity

Wanda Nara perdona Icardi? La foto

Celebrity

Ballando Con Le Stelle: ascolti battuti da Tu Sì Que Vales?

Celebrity

Francesco Facchinetti: attaccato da McGregor

Celebrity

Ambra Angiolini: la lettera di Striscia La Notizia

Celebrity

Balotelli: nuovo amore per il calciatore

Celebrity

Paola Turani: come ha scelto il nome del figlio?

Celebrity

Guè Pequegno diventa papà