La bellissima Scarlett Johansson è diventata mamma

Scarlett Johansson, la donna più sexy del mondo secondo la rivista maschile ‘Esquire’, ha dato alla luce la piccola Rose Dorothy, frutto dell’amore con il giornalista francese Romain Dauriac.

C’è da augurarle di tutto cuore di somigliare anche solo un pochino alla sua meravigliosa mamma, Scarlett Johansson. La star di Hollywood, musa di alcune fortunate pellicole firmate da Woody Allen, ha messo al mondo Rose Dorothy, frutto dell’amore con il giornalista francese Romain Dauriac.

Un vero colpo di fulmine tra Scarlett e Romain

La protagonista di ‘Lost in translation’ e di molti altri fortunati film fa coppia con Dauriac da almeno un paio d’anni, dopo essere stata sposata con l’attore canadese Ryan Reynolds. Un vero colpo di fulmine tra i due ‘belli’, lei 29 e lui 32 anni, che hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento dopo essersi frequentati per circa 6 mesi. Qualche tempo dopo l’attrice aveva mostrato radiosa l’anello in occasione del Festival del Cinema di Venezia e a marzo l’annuncio della gravidanza.

Un meraviglioso fiocco rosa

A coronare quello che ha tutti i presupposti per essere un amore da film c’ha pensato la piccola Rose Dorothy nata a New York lo scorso 4 settembre: immediato l’annuncio dell’agente dell’attrice americana per rassicurare tutti i fans sull’ottimo stato di salute di mamma e figlia.  Massima riservatezza sulla piccola Rose Dorothy che, almeno per il momento, non è finita in pasto ai flash dei paparazzi. Una volta cresciuta, chissà cosa penserà Rose Dorothy delle gesta della mamma diva, che, secondo la rivista statunitense maschile ‘Esquire’ è la donna più sexy del mondo, ambitissimo primo posto raggiunto già nel 2006. Davvero una dote pesante.

 



Look di San Valentino

Sangiovanni attaccato per strada

Celebrity

Fedez sfida Sangiovanni a colpi di tormentone

Celebrity

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi di nuovo amici grazie ad un treno

Celebrity

Chiara Ferragni: il nuovo locale a Milano

Celebrity

Giulia De Lellis guadagna come un calciatore?

Celebrity

Stefania Orlando: in beneficenza gli abiti del GF Vip

Celebrity

Pistolero Challenge: Elettra Lamborghini, Zorzi e Stanzani scatenati

Dayane Mello
Celebrity

Dayane Mello: età, altezza e vita privata della vip

Celebrity

Tommaso Zorzi si sfoga: stanco di essere single

Nelle sue Instagram stories Tommaso Zorzi parla del suo essere single da ormai diverso tempo e del suo periodo molto felice, nonostante desiderio di avere un partner.

Leggi di più