Kim Kardashian e Kanye West, sposi a Firenze

Kim Kardashian e Kanye West, sposi a Firenze

La coppia Kim Kardashian e Kanye West si è unita in matrimonio il 24 maggio a Forte Belvedere, a Firenze

27/05/2014
La coppia più famosa degli States, Kim Kardashian e Kanye West, hanno pronunciato il “fatidico sì” il 24 maggio a Forte Belvedere a Firenze.

Le nozze dell’anno si sono svolte in una location da sogno, che è costata agli sposi oltre 300 mila euro, ed ha ospitato per i festeggiamenti centinaio di ospiti, tra l’intera famiglia Kardashian, amici stretti, parenti e celebrities del calibro di Justin Bieber, Paris Hilton, John Legend che ha cantato per la coppia la sua canzone All of You, gli attesissimi Beyoncé in compagnia del marito Jay-Z ed il tenore Andrea Bocelli che ha dato il via alla cerimonia cantando Con te partirò.
Al matrimonio, grande assenza del fratello di Kim, Rob Kardashian, che ha lasciato Firenze per rientrare misteriosamente a Los Angeles.

La notizia delle nozze tra Kim e Kanye pare essere trapelata dai social network insieme alla news sul look della sposa, che ha indossato un abito bianco di pizzo con maniche lunghe, impreziosito da decorazioni floreali, firmato Givenchy Haute Couture, disegnato appositamente per lei dal suo amico e stilista Riccardo Tisci, che ha realizzato anche il completo dello sposo ed il vestito della piccola North.

Dimenticate occhiaie e sguardo spento: per il giorno del “sì” Kim era davvero radiosa!