Justin Bieber lancia il profumo Next Girlfriend

La popstar canadese presenta la nuova fragranza creata in collaborazione con Elizabeth Arden e disponibile presso le profumerie Sephora

Justin Bieber agli American Music Awards
Justin Bieber agli American Music Awards
  • Justin Bieber agli American Music Awards
  • Next Girlfriend, la nuova fragranza di Justin Bieber
  • Justin Bieber agli American Music Awards
  • Justin Bieber agli American Music Awards
  • Justin Bieber agli American Music Awards
  • Justin Bieber agli American Music Awards
  • Justin Bieber e Nicki Minaj agli American Music Awards
È l’idolo delle teenager di tutto il mondo: faccia da bravo ragazzo, voce pop, 5 album all’attivo, 17 milioni di album venduti, a soli 19 anni, oltre ad essere un cantante Justin Bieber è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale.

Scoperto per caso nel 2008 da quello che diventerà il suo manager, Scooter Braun, che trovò un video su Youtube di un Justin Bieber appena 14enne, oggi la popstar è nota per infrangere record mondiali… e la legge. Tra notti brave fatte di alcol, uso di droghe, strip club e guida in stato di ebbrezza (che gli è costata anche una notte in galera), il giovane è stato definito la nuova voce maschile del pop mondiale. Ma non solo: Bieber è anche una star sui social network: su Facebook conta oltre 56 milioni di fan, mentre su Twitter più di 45 milioni di follower.

Il re Mida dei giorni nostri ha addirittura girato nel 2012 un docu-concerto campione di incassi Never Say Never, mentre a inizio febbraio è uscito nelle sale Justin Bieber: Believe, pellicola che a causa dell’ultimo arresto del cantante ha visto uno scarso afflusso al botteghino. Ma questo non ha fermato Justin Bieber che ha così pensato di risollevarsi lanciando Next Girlfriend, una fragranza creata in collaborazione con Elizabeth Arden per creare un’ulteriore connessione con le Beliebers, come vengono chiamate le fan della popstar.

Un profumo che parla alle ragazze che adorano il cantante e intende far loro capire come Bieber le tratterebbe se fosse il loro fidanzato. Packaging moderno e cool nella tonalità del viola avvolto da bande rosa, si tratta di una fragranza sexy che parla alle fan e in qualche modo le provoca, chiedendo loro la fatidica domanda: chi sarà la prossima? (fidanzata, Ndr).

Dopo Girlfriend (la prima essenza creata da Bieber), Next Girlfriend presenta note vivaci e sensuali, mixate per catturare l’attenzione: da una parte la giocosa profumazione di aromi fruttati (ananas, lampone e pesca), dall’altra il bouquet definito sognante di mughetto e fresia; a completare il tutto il mix di sandalo, vaniglia e mandorlo, la nota provocante che rimane sulla pelle quando la fragranza evapora.

Disponibile in esclusiva presso tutti i punti vendita Sephora, il prezzo dell’Eau de Parfum Spray da 100 ml è di 50,36 euro. Inoltre, presentando il biglietto del film Justin Bieber: Believe, le acquirenti potranno ricevere in omaggio la travel pen spray.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Profumi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *