Amber Heard, giovane e bellissima al fianco del suo Johnny Depp

Johnny Depp e Amber Heard sposi: matrimonio anticipato

Hanno ‘fregato’ tutti, stampa inclusa, sposandosi prima della cerimonia fissata alla Bahamas, ecco la gallery della spledida neo-coppia Depp-Heard

Le sue fan si stavano abituando a fatica all’idea di ri-vederlo ammogliato con Amber Heard a partire dal prossimo weekend, ma Mr Depp ha sbaragliato ogni previsione e ha deciso così di sposare la sua bella modella con qualche giorno di anticipo. Sia ben inteso, la cerimonia sull’isola privata di proprietà dell’attore alle Bahamas si terrà comunque, ma i due vi prenderanno parte come coniugi Depp già ‘dichiarati’. Il fidanzamento dura da un anno e mezzo, ma tanto è bastato al tenebroso Johnny per farsi tornare la voglia di matrimonio per la seconda volta. Si sposò infatti nell’83 con la make up artist Lori Allison, ma il matrimonio durò solo tre anni; è invece l’attrice e cantante Vanessa Paradis (oggi fidanzata con il cantante Benjamin Biolay) che tutti ricordano al suo fianco, è stata infatti la sua compagna per ben quattordici anni ed è la madre dei suoi due figli Lily-Rose e Jack . Johnny è famoso per il suo carattere turbolento, per i suoi look eccentrici, per i suoi tatuaggi, per la sua passione per la musica (nel tempo libero si diletta suonando la chitarra) e -purtroppo- anche per qualche problema legato all’alcool. Al cinema però non sbaglia un colpo ed oltre ai ruoli fantastici interpretati nelle pellicole dell’amico e regista Tim Burton (Sweeney Todd, Alice in WonderlandEd WoodDark Shadows, Il mistero di Sleepy Allow sono solo alcuni dei film che ricordiamo), Johnny ha conquistato il pubblico femminile nel lontano 2000 interpretando il gitano dal cuore buono in Chocolat (al fianco di Juliette Binoche) e il pubblico più giovane grazie al suo Jack Sparrow ne I pirati dei caraibi. Hanno avuto la ‘fortuna’ di trascorrere del tempo al suo fianco anche le bellissime Winona Ryder (conosciuta sul set di Edward, mani di forbici) e la turbolenta top Kate Moss. Il commento apparirà superfluo: Johnny ha collezionato tante esperienze e soprattutto ha conquistato donne bellissime. Giunto alla soglia dei cinquant’anni, mantiene un fascino che cattura lo sguardo di noi tutte e sospettiamo continuerà a farlo a lungo…




Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3
Celebrity

Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3

Celebrity

Da Ilenia a Lolita: l’intervista alla cantante calabrese

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista
Celebrity

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista

Celebrity

Kim Kardashian è positiva al Lupus: in cosa consiste questa malattia

Celebrity

Chi è Julia Schlaepfer della serie tv The Politician

Celebrity

Joker: tutti gli attori che lo hanno interpretato

Celebrity

Chi è la regista del film su Chiara Ferragni: Elisa Amoruso

Celebrity

Apple Martin: chi è la figlia di Gwyneth Paltrow

Viaggi

Spiagge e barriera corallina: dove fare immersioni

Amanti dei segreti degli oceani? Seguiteci alla scoperta delle barriere coralline più belle del mondo, alla scoperta di mondi sommersi.

Leggi di più