Ilary Blasi oggi, età e figli

Ilary Blasi oggi, età e figli

La vita di Ilary Blasi oggi, fra l’amore per Totti, i figli e nuovi programmi tv.

Showgirl di successo e moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate di sempre, al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Con la sua simpatia e la grande grinta, Ilary ha conquistato il pubblico, guidando programmi cult come il Grande Fratello Vip e Le Iene.

Ilary Blasi, la carriera

Classe 1981, Ilary Blasi è nata a Roma. Il padre ha spiegato più volte di aver scelto questo nome per la figlia come omaggio al suo film western preferito. Roberto e Daniela hanno un ottimo rapporto con Ilary che è legatissima alle sue sorelle: Silvia e Melory. La Blasi ha sempre avuto una grande passione per la recitazione e sin da piccola ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. A tre anni infatti è diventata la protagonista di un noto spot, mentre a cinque anni è stata scritturata come testimonial per diversi marchi. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico ha deciso di continuare gli studi, iscrivendosi all’Università e frequentando il corso di Scienze della Comunicazione. In seguito per lei è arrivato il grande successo televisivo.

Ilary Blasi su Instagram

Per un lungo periodo Ilary Blasi è stata assente da Instagram. In seguito ha deciso di iscriversi, attirando da subito migliaia di follower. Sul suo profilo racconta le giornate in famiglia, dando vita spesso a siparietti molto divertenti con Francesco Totti. Inoltre ha ideato un format che si chiama Fashion or Trashion in cui parla di gossip con i suoi amici e di look dei vip.

I programmi tv

Il debutto di Ilary Blasi in tv risale al 2001 quando è stata scelta come Letterina di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti. Due anni dopo ha affiancato Fabio Fazio nella conduzione di Che tempo che fa. In seguito per lei sono arrivati tanti altri programmi come Top of the Pops, il Festival di Sanremo e Le Iene Show. Dal 2007 sino al 2015 la moglie di Totti ha guidato Le Iene, lasciando il programma per dedicarsi ad altri progetti. Fra i suoi successi troviamo inoltre il GF Vip in cui è stata protagonista di uno scontro piuttosto duro in diretta tv con Fabrizio Corona. L’ultima avventura di Lady Totti è L’Isola dei Famosi, programma in cui subentra al posto di Alessia Marcuzzi.

Francesco Totti e i figli

Nel 2005, dopo un lungo fidanzamento, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati. All’epoca lei era incinta del primogenito, Cristian, ed era uno dei volti televisivi più amati, mentre lui era il capitano della Roma. Il matrimonio fu un vero e proprio evento e venne trasmesso in diretta tv. Dopo la nascita di Cristian, la coppia ha avuto due figli: Chanel e Isabel.

In una lunga intervista rilasciata a Verissimo, Totti ha raccontato la storia d’amore con Ilary Blasi. Il sentimento per la moglie non si è mai spento e nel corso degli anni è cresciuto sempre di più. “Vidi Ilary in televisione quando faceva la letterina e dissi a un mio amico ‘sono pazzo di lei, sarà mia moglie’ – ha raccontato a Silvia Toffanin -. […] Ci siamo conosciuti tramite amici e la sorella Silvia. Eravamo in un pub a Roma, ma lei era nera perché le avevano rubato il telefonino e l’incontro durò 30 minuti. Non mi filò di pezza. Era ancora fidanzata e io pensai ‘adesso, poi si vede’”.

Decisiva fu la giornata del derby Roma – Lazio in cui Totti, dopo aver segnato uno splendido gol agli avversari, sollevò la maglietta mostrando un messaggio per Ilary, la scritta: “Sei Unica”. Un momento entrato nella storia del calcio e che ha significato l’inizio di un grande amore che continua ancora oggi. “Iniziammo a messaggiare, poi la invitai al derby del 10 marzo 2002 e mi disse che sarebbe venuta. Il sabato sera però la sorella mi scrisse che Ilary forse non poteva venire e per me fu il gelo perché avevo preparato una maglia speciale per lei all’insaputa di tutti.

Con i miei amici decisi la frase ‘sei unica’ anche se non eravamo mai usciti insieme e non c’era mai stato un bacio. Quando seppi che non poteva venire, non dormii tutta la notte e pensai che il destino era contro. Domenica mattina a mezzogiorno e mezzo le scrissi un messaggio ‘ciao come stai’ e lei non rispose. Pranzai con il telefonino vicino, poi alle 13.30 mi scrisse ‘sono sul treno e sto venendo a vedere la partita’.

Zompai sul letto come un bambino, sembravo uno stupido. Sembrava che avessi visto la Madonna. Lei e il calcio sono due cose opposte, non c’entrano niente. Stava in tribuna e io feci una bella partita e uno dei miei gol più belli così alzai la maglietta: era lei in tutto e per tutto, esteticamente, come persona, come mamma, in tutto”.

Il quarto figlio

Francesco Totti ha sempre rivelato di sognare un quarto figlio dopo Cristian, Chanel e Isabel. Ilary Blasi però ha detto più volte di non essere affatto d’accordo sulla vicenda. Nonostante ciò l’ex calciatore non demorde. “L’amore migliora sempre di più specie dopo la nascita dei figli – ha spiegato -. Io vorrei 5 figli, mi ha preso per pazzo però man mano ce la porto! Devo trovare il momento giusto, ci sono settimane in cui vorrebbe e altre in cui dice no, no. Devo colpirla bene al momento giusto, devo essere bravo! Capire quando è propensa”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma



Celebrity

Stefania Orlando: il sostegno per la Sardegna

Celebrity

Maria De Filippi: favorevole al DDL Zan

Celebrity

Rosa di Grazia insieme a Alessandro Zarino?

Celebrity

Paola Turani attaccata per il Green Pass

Celebrity

Andrea Zenga ha un’altra? Le parole di Rosalinda

Celebrity

GF Vip 6: Soleil Sorge tra i concorrenti?

Celebrity

Giulia De Lellis: weekend d’amore con Carlo

Celebrity

Antonella Elia: pronta per un nuovo programma?