Nozze Clooney-Alamuddin: l'attesa è alle stelle
Mancano pochissime ore e lo scapolo più amato (e desiderato) del mondo non sarà più tale. A Venezia, location scelta per il gran giorno, fervono i preparativi per il matrimonio di George Clooney (arrivato in loco giovedì) con la bella avvocato Amal Alamuddin; i paparazzi intasano la laguna come nelle grandissime occasioni, le voci e le smentite sui particolari di cerimonia e festa si rincorrono a ritmi frenetici.
Se pare quasi certo che Clooney indosserà un completo Giorgio Armani, la sposa opterà per un abito Alexander McQueen, proprio come aveva fatto Kate Middleton.
Più incerto è il luogo esatto che ospiterà le nozze, che dovrebbero avvenire il 27 settembre – ma alcuni vociferano anche il 29– data per cui il comune di Venezia ha blindato, con un’ordinanza speciale, la zona attorno al municipio. Altri ancora sostengono che i due si siano già sposati, in gran segreto, a Laglio.
E se la massima riservatezza voluta dal bel George Clooney per le nozze con la sua Amal sembra reggere, molti ospiti vip hanno iniziato a sbarcare all’aeroporto veneziano Marco Polo, e altrettanti ne sono attesi. Tra cui niente meno che Bono degli U2, Sandra Bullock, Matt Damon, i novelli sposi Angelina Jolie e Brad Pitt – che sarà, pare, il testimone dello sposo – Lana Del Rey che potrebbe tenere un mini-concerto in laguna per festeggiare l’evento. A celebrare la cerimonia? Walter Veltroni.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…