Elisabetta Gregoraci: età, fidanzato e altri scoop della vip

Elisabetta Gregoraci: età, fidanzato e altri scoop della vip

Età, fidanzato e altri scoop su Elisabetta Gregoraci, conduttrice e showgirl, ma soprattutto ex moglie di Flavio Briatore.

Showgirl, regina dei gossip, conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è da sempre sulla cresta dell’onda. Volto noto della tv, ha condotto numerose trasmissioni e partecipato al reality GF Vip. Ex modella, Elisabetta è stata sposata per diversi anni con Briatore con cui ha avuto nel 2001 il figlio Nathan Falco. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è finita al centro di scoop e pettegolezzi riguardanti la sua vita privata e un presunto nuovo amore.

La famiglia: l’amore per la sorella, il padre e la madre

Classe 1980, Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro, e ha sempre avuto un legame speciale con la sua famiglia. La showgirl è molto legata alla sorella Marzia e aveva un rapporto profondo con l’amata mamma, Melina, scomparsa a causa di una malattia nel 2011. Sin da giovanissima la Gregoraci si è fatta notare per la sua bellezza, vincendo il titolo di Miss Calabria e arrivando sino alle finali di Miss Italia, dove è stata incoronata Miss Sorriso.

Da quel momento è stata notata da alcuni stilisti e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, sfilando per Armani e Dolce e Gabbana. Nel 1998 ha conseguito il diploma in Ragioneria, in seguito si è trasferita a Roma dove ha studiato danza moderna. Da quel momento la sua carriera ha spiccato il volo, partendo da alcune trasmissioni televisive, e non si è più fermata. Fra i programmi a cui ha partecipato Elisabetta spiccano Buona Domenica, Stasera tutto è possibile, Made in Sud e Ciao Darwin.

La morte della madre ha segnato molto Elisabetta che è sempre rimasta al suo fianco durante gli anni in cui la signora Melina, con coraggio, ha combattuto contro il tumore. “La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia mamma quando era molto giovane – ha raccontato a Verissimo – […] Sono morti anche mia nonna e mio cugino. Per questo sento ancora di più questo tema e faccio tutto quello che posso per aiutare le persone. Non va aiutato solo il malato, ma anche le persone accanto al malato, il supporto psicologico è fondamentale”.

“Mia mamma ha avuto un tumore al seno, che poi è degenerato – ha confessato -. Non ha mai smesso di fare chemioterapia. Il mio primo impatto con il primo medico che la curò fu uno choc, perché mi disse: “Saluta tua mamma perché morirà”. Ieri ho abbracciato mio figlio e gli ho detto che la mamma sarà sempre con lui. Ma so che potrebbe non essere così, le mamme dovrebbero essere immortali. Mia mamma era la mia migliore amica, la mia confidente. È riuscita a conoscere Nathan e purtroppo è morta 15 giorni prima del matrimonio di mia sorella, che poi abbiamo annullato. Per fortuna, la fede mi ha aiutata nei momenti di difficoltà, in quelli in cui ti senti sola e devi essere forte davanti a tuo figlio, davanti a tutti”.

Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco

Il primo grande amore di Elisabetta Gregoraci è stato senza dubbio Flavio Briatore. Fra i due c’è una differenza d’età di 44 anni, ma questo non ha mai pesato sulla love story. Il primo incontro è avvenuto nel 2005 in una discoteca e tre anni dopo si sono sposati. Nel 2010 la showgirl è diventata mamma di Nathan Falco. Nel 2017 Elisabetta e Flavio hanno annunciato il divorzio, ma di fatto non si sono mai lasciati. I due infatti sono rimasti sempre uniti per amore del figlio Nathan, così tanto che spesso si è parlato di un ritorno di fiamma o dell’esistenza di un contratto che impedisse a entrambi di avere storie d’amore dopo la separazione. Quest’ultimo gossip è stato smentito dalla Gregoraci durante la sua partecipazione al GF Vip.

“Quando mi chiese di sposarlo, stavamo già insieme da tre anni – ha svelato lei a Domenica In -. Cercavo di rimandare, avevo un po’ paura perché ero giovane. Avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano. Ero un pochino spaventata. È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan”.

La Gregoraci ha inoltre commentato i gossip su lei e Briatore: “In passato mi hanno fatto soffrire tante cose – ha confidato -. Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’avessi sposato perché stava bene economicamente, ancora oggi lo dicono. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati”.

Il nuovo fidanzato

Dopo l’addio a Briatore, Elisabetta è stata legata per un breve periodo a Francesco Bettuzzi, pilota e imprenditore che ha fondato l’azienda Pure Herbal. Una storia d’amore durata tre anni e terminata, secondo lui, proprio a causa di Briatore. “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto – ha spiegato -, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”.

Nella Casa del GF Vip, Elisabetta si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli tanto che i telespettatori hanno sperato in una love story fra i due. La conduttrice però ha sempre affermato di considerare l’ex velino di Striscia come un amico e di non voler iniziare una relazione di fronte alle telecamere. Durante il reality sulla sua vita privata sono nati diversi gossip e si è vociferato di un legame segreto con Stefano Coletti, giovanissimo pilota e rampollo di una famiglia famosa di Monte Carlo.

“Ho vissuto belle emozioni con lei – ha spiegato Pretelli dopo lo show -. Se mi ha mai detto che aveva un altro fuori? Non poteva dirmelo. Magari voleva mantenere la questione privata, sono cose sue. Ha un bambino fuori e ho voluto tutelarla. Che ci fosse un’altra persona l’ho scoperto fuori dalla Casa – ha detto – e lo avevo capito anche dentro. Mi ero fatto un’idea su alcuni aerei che arrivavano”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma



Celebrity

Stefania Orlando: iniziate le riprese per Bandolero

Celebrity

Maneskin: duetto in arrivo con Mahmood?

i vip che hanno fatto coming out
Celebrity

Pansessuale: i vip che hanno fatto coming out

i calciatori più sexy della nazionale italiana
Celebrity

Euro 2020: i calciatori più sexy della nazionale italiana

Celebrity

Ilary Blasi: madrina della piccola Jolie

Celebrity

Francesco Chiofalo scatena una polemica

Celebrity

Stefania Orlando: cosa venderà per beneficenza

Celebrity

Stefano De Martino accusato di razzismo

Celebrity

Stefania Orlando: in beneficenza gli abiti del GF Vip

Stefania Orlando ha in progetto di vendere su Ebay gli abiti indossati durante il Grande Fratello Vip 5 e di dare in beneficenza l’intero ricavato. Questa sera è prevista una sua diretta social per mostrare gli oggetti che venderà.

Leggi di più