Tommaso Zorzi sotto attacco: troppa differenza di età con Stanzani?

Tommaso Zorzi è stato recentemente attaccato per la sua presunta frequentazione con Tommaso Stanzani. Al centro della polemica la differenza d’età.

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più “in vista” del momento; opinionista, presentatore di un suo show e, come ciliegina sulla torta, in una presunta relazione con un ballerino di Amici 20.

Una vita che sembra andare a gonfie vele per il rampollo meneghino, se non fosse per un problema molto costante nella sua vita: il giudizio altrui.

Essere un influencer, prima che un personaggio tv, è una buona scuola per abituarsi ai feroci commenti dei leoni da tastiera.

Purtroppo con Zorzi alcuni superano anche i limiti della decenza e, spesso, si è anche visto costretto a querelare.

Ad oggi sulla bocca di tutti ci sarebbe la sua frequentazione con Tommaso Stanzani, ballerino 19enne di Amici 20.

La differenza d’età, anche se di soli 6 anni, ha causato non pochi problemi a Zorzi.

Zorzi travolto dalle polemiche risponde sui social

Se fosse una storia d’amore di due persone comuni, molto probabilmente, non ci sarebbe così tanto clamore tra due maggiorenni che hanno solamente pochi anni di differenza.

Al centro della polemica non solo l’età, ma anche delle dichiarazioni che l’influencer avrebbe rilasciato tempo fa sul suo uomo ideale, totalmente opposto a Stanzani.

Dopo essersi difeso da alcuni commenti in prima persona, a seguito della condivisione di un video in cui Stanzani ballava “Boca” di Gaia, Zorzi ha pubblicato una stories in cui esplodeva tutta la sua furia:

“Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio “privato” esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci“.

Su Twitter altro sfogo sulla situazione, molto più colorito:

“Se rompere il caz*o fosse retribuito l’Italia avrebbe il PIL di Montecarlo“

Insomma, Zorzi non è libero di vivere la propria vita in tranquillità, vedendosi continuamente costretto a dover rispondere di ogni azione.

Quel che è certo è che sei anni di differenza, in qualunque contesto, non costituiscono motivo di scandalo e nessuno dei due Tommy è tenuto a spiegare le motivazioni dietro un amore che sta nascendo.



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio