Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti fanno sul serio. I due, della cui storia si era parlato molto durante la permanenza della donna al GF Vip, oggi sembrano fare sul serio!

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni finalmente Elisabetta Gregoraci ha ammesso la verità sulla sua storia con Coletti. Anzi, a rivelare come stanno le cose è stato il pilota di Montecarlo, che ha pubblicato un paio di scatti piuttosto eloquenti.

Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, che ha fatto molto discutere ed ha davvero diviso il pubblico, Elisabetta Gregoraci aveva fatto nascere molti sospetti in merito ad un particolare flirt.

Mentre nella casa diventava sempre più vicina con Pierpaolo Pretelli, infatti, fuori una serie di indizi sembravano suggerire che la showgirl fosse legata a Stefano Coletti, pilota di Montecarlo con cui da mesi sembrava si frequentasse.

Se all’inizio la donna aveva smentito, però, in queste ore tutti i sospetti venuti fuori sono stai confermati proprio dal diretto interessato, tramite alcuni scatti su Instagram che parlano chiaro.

Elisabetta Gregoraci: con Stefano Coletti fa sul serio

Vi ricordate l’aereo che era passato sopra la casa di Cinecittà, durante la permanenza nel programma di Elisabetta Gregoraci, che recitava la frase di una canzone di Mr. Rain?

C’era scritto “Sei l’epicentro del mio terremoto” e secondo molti era stato Stefano Coletti, pilota di Montecarlo, a farlo arrivare ad Eli. 

Tra le varie indiscrezioni che parlavano di un flirt fra i due c’era anche un dettaglio riguardante la targa del giovane, che avrebbe riportato l’iniziale di Elisabetta e la sua data di nascita, 8 febbraio.

L’ex moglie di Briatore aveva più volte smentito questi e gli altri indizi venuti fuori sulla sua storia con il ragazzao ma oggi, proprio Coletti, ha pubblicato sul suo profilo alcune tenere foto con l’ex showgirl, mostrando anche un tatuaggio sul braccio che recita proprio la scritta della canzone di Mr. Rain.

Sempre Stefano, poi, ha postato uno scatto della Gregoraci vicino alla sua auto con targa personalizzata che, come molti rotocalchi avevano rivelato, riporta proprio la data di nascita di Eli. 

Insomma, sembra che alla fine dei conti il popolo del web e i giornali di gossip avessero ragione sin dall’inizio: tra lei e Coletti c’è davvero qualcosa! Nei prossimi giorni la donna ci racconterà di più?



Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Celebrity

Andrea Iannone racconta il suo dramma

Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo