Dakota Johnson

Dakota Johnson: scopri il suo look

Dakota Johnson, l’attrice emergente che sta facendo parlare di sé per il ruolo di Anastasia Steele in 50 Sfumature di grigio, mostra di avere uno stile personale ricercato e minimale

Dakota Johnson è l’attrice che negli ultimi tempi ha fatto più parlare di sé. Il motivo? È la protagonista femminile della pellicola più attesa dell’anno, 50 Sfumature di grigio tratto dal libro bestseller Fifty Shades of Grey della scrittrice E.L James. La bella Dakota interpreterà il ruolo della giovane studentessa Anastasia che resta ammaliata dal fascino sensuale di Christian Grey, interpretato dal’attore emergente Jamie Dornan.

Famosa non solo per il film in uscita ma anche per i genitori, è figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, l’attrice ormai fotografata ovunque si fa riconoscere per un stile semplice, elegante e ricercato sia nella vita quotidiana che sul red carpet .

Nella vita privata ama abiti leggeri abbinati a scarpe basse: dalle sneakers alle ballerine, ai mocassini. Fotografata per le vie di New York, indossa spesso vestiti a fiorellini o con stampe geometriche abbinati a cappelli di paglia, borse a tracolla o zainetti.


Per i red carpet sceglie sia vestiti più sensuali, come quello rosso fuoco con un leggero strascico o come quello indossato al Costume Designer Gala di Jason Wu con un’ampia gonna blu notte e lunghi guanti di seta. All’Art Film Lacma Festival tenutosi a Los Angeles ha indossato un splendido abito di Gucci decorato con pizzo piume e paillettes.

Alla sfilata Haute Couture a Parigi di Chanel, Dakota si è presentata con un total look di pelle nera, una camicia e un pantalone super skinny abbinato ad uno stivale altissimo.

Più camaleontica di così! Non perdetevi i look dell’attrice nella nostra gallery.



Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3
Celebrity

Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3

Celebrity

Da Ilenia a Lolita: l’intervista alla cantante calabrese

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista
Celebrity

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista

Celebrity

Kim Kardashian è positiva al Lupus: in cosa consiste questa malattia

Celebrity

Chi è Julia Schlaepfer della serie tv The Politician

Celebrity

Joker: tutti gli attori che lo hanno interpretato

Celebrity

Chi è la regista del film su Chiara Ferragni: Elisa Amoruso

Celebrity

Apple Martin: chi è la figlia di Gwyneth Paltrow

Celebrity

Da Ilenia a Lolita: l’intervista alla cantante calabrese

Dopo la partecipazione a The Voice of Italy nella squadra di Guè Pequeno, Lolita ha esordito con un singolo che porta il suo stesso nome. L’abbiamo intervistata per conoscerla meglio.

Leggi di più