Cressida Bonas e il principe Harry: le nozze possono aspettare

I tabloid britannici davano come immnente il matrimonio tra il principe Harry e Cressida Bonans. Invece niente fiori d’arancio per i due, almeno per ora… Cressida preferisce aspettare. Come mai?

«Non sono pronta a sposare il principe». Attraverso una confidenza fatta agli amici e tempestivamente riportata dal Daily Telegraph, Cressida Bonas mette a tacere i bookmakers che avevano incrementato le scommesse sul suo matrimonio con il principe del Galles entro la fine dell’anno. Niente fiori d’arancio, almeno per ora. Cressida preferisce aspettare ancora un po’. Ma perché? C’è forse aria di crisi nella coppia? Niente affatto. Il rapporto è saldo: i due si vedono frequentemente nell’appartamento di Harry per delle cenette romantiche, hanno appena fatto la loro prima uscita pubblica per un evento di beneficenza e in questi giorni sono nel Kazakhistan per una vacanza sulla neve.

Il dilemma di Cressida: l’amore o la carriera?

Tutto bene insomma, ma qualcosa però ci deve pur essere. Quello che frena la bella Cressida sarebbe la difficoltà ad abbandonare il suo grande sogno: lavorare nel mondo dello spettacolo. Diplomata in danza contemporanea al Trinity Laban di Greenwich, la biondina dal sangue blu (vanta infatti dei legami di parentela con Edoardo VII, il figlio della regina Vittoria, imparentato a sua volta con zar, kaiser e re di Spagna), proprio a causa di Harry ha dovuto abbandonare l’idea di fare un lavoro così esposto per ripiegare su un impiego più discreto, e così ora si occupa di marketing in una multinazionale con sede a Soho. Della serie: hai voluto la bicicletta? Adesso pedala! Non si può volere tutto dalla vita. Harry, per quanto abbia dimostrato in tutti i modi che le etichette e doverismi della casa reale gli stiano stretti, rimane pur sempre il quarto in linea di successione al trono e su questo dato di fatto non si transige, occorre discrezione e accortezza.

Ma Harry vuole il matrimonio

Così lei avrebbe chiesto al principe di aspettare per “metabolizzare” il nuovo lavoro prima di compiere il grande passo. Insomma, ha bisogno di mandare giù il boccone, accettare la realtà, fare un grande respiro profondo e poi solo allora via alle nozze. Scherzi a parte, Harry ha accolto la richiesta della sua bella, ma non riesce proprio a togliersi dalla testa l’idea del matrimonio. Non fa altro che parlarne, ha  dichiarato un amico del principe, sogna una famiglia e dei figli e pare che stia progettando di portare Cressida al castello di Balmoral la prossima estate, dove, guarda caso, sarà presente anche la Regina Elisabetta. Questo significa che Harry sta tramando per far conoscere la sua ragazza alla regina, ufficializzare il fidanzamento e sposarsi il prima possibile.

Kate e lo spettro del passato

Ma c’è qualcuno a palazzo che non vede di buon occhio questa unione. Ebbene sì, stiamo parlando di Kate Middleton. Il motivo? L’antipatia che nutrirebbe nei confronti della sorellastra di Cressida, Isabella Calthrope, una bella e affascinante attrice inglese.  Nel 2005 William prese una cotta per lei, allontanandosi da Kate, che ne rimase molto ferita. Isabella, però, troncò sul nascere il rapporto dichiarando alla stampa di essere innamorata di un altro. Così il primogenito di Lady D tornò alla carica e  riconquistò il cuore di Kate. Un fatto che cadde nel dimenticatoio, ma che ora ritorna alla luce: il matrimonio tra Harry e Cressida potrebbe voler dire per Kate ritrovarsi faccia a faccia, all’interno del palazzo, con la sua ex rivale in amore.



Celebrity

Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier

Celebrity

Tommaso Zorzi e Oppini: amicizia al capolinea?

Celebrity

Paris Hilton incinta? Gli indizi

Celebrity

Stefano De Martino si sposa?

Celebrity

Maneskin: nel 2022 il concerto al Circo Massimo

Celebrity

Chiara Ferragni: il ricordo dei primi tempi con Fedez

Celebrity

Francesco Chiofalo: la storia d’amore con Drusilla

Celebrity

Stefania Orlando: il sostegno per la Sardegna