Ritratto di una normale famiglia reale

Affacciati alla finestra. Kate Middleton, il principe William, il piccolo George e il cane Lupo. La nuova tenera immagine di famiglia diffusa dalla Casa Reale

Un bellissimo quadretto familiare. Kate, William, il piccolo George e un cagnolino nero, di nome Lupo. La foto, che sta impazzando sul web, è stata scattata da Jeson Bell, lo stesso fotografo che era stato incaricato di fotografare il battesimo del principino, il 18 marzo da una finestra dell’appartamento reale 1A di Kensington Palace ed è stata diffusa dalla Casa Reale come foto ufficiale della famiglia.

Felici e contenti

Niente da dire, appaiono tutti in splendida forma. Kate con make up e sorriso impeccabili, William disteso e rilassato, mentre il piccolo George sembra interessato, più che all’obiettivo del fotografo, a giocare con il cocker nero di casa. Una bella cornice, resa ancora più tenera dalla presenza del cane, compagno di giochi del piccolo erede. Il titolo perfetto per questo scatto? E vissero felici e contenti. Non è una favola, ma l’immagine fiera e sicura che la casa reale vuole trasmettere ai suoi sudditi e al mondo intero.

La prima festa della mamma per Kate

Il 30 marzo Kate ha festeggiato, insieme al piccolo George e al marito, la sua prima festa della mamma, solo in Inghilterra la ricorrenza cade in questa data, in Italia è l’11 maggio. «Sono molto emozionata», ha ripetuto più volte la giovane sposina reale parlando di questa festa per lei molto significativa. E in questi giorni pare che Kate e William non si stiano perdendo nemmeno un minuto della vita del piccolo George. Come mai? Gira voce che, mentre i due trascorrevano le loro vacanze da piccioncini alle Maldive, il piccolo abbia cominciato a gattonare con la tata spagnola Maria Teresa Borrallo. Un evento che i genitori si sono persi. Ma ora sono decisi a non rifare lo stesso errore: durante il loro viaggio in Australia e Nuova Zelanda porteranno con loro anche George. E la tata, ovviamente.



Carlo Conti: età, altezza, figlio e moglie del conduttore
Celebrity

Carlo Conti: età, altezza, figlio e moglie del conduttore

Andrea Perone ex marito di Sabrina Ferilli
Celebrity

Andrea Perone: ex marito di Sabrina Ferilli

Giorgia Linardi: biografia e curriculum dell'attivista
Celebrity

Giorgia Linardi: biografia e curriculum dell’attivista

Alba ed Evelina Sgarbi, chi sono le figlie di Vittorio Sgarbi
Celebrity

Alba ed Evelina Sgarbi, chi sono le figlie di Vittorio Sgarbi

Elisabetta Caltagirone chi è, matrimonio e data di nascita
Celebrity

Elisabetta Caltagirone: chi è, matrimonio e data di nascita

Alessandro Enginoli
Celebrity

Alessandro Enginoli: chi è l’ex marito di Claudia Gerini

Flavio Cattaneo chi è il marito di Sabrina Ferilli
Celebrity

Flavio Cattaneo: chi è il marito di Sabrina Ferilli

Carla Elvira Lucia Dall'Oglio chi è, figli e patrimonio
Celebrity

Carla Elvira Lucia Dall’Oglio: chi è, figli e patrimonio

Viaggi in Puglia
Viaggi

“No, non venite in Puglia”, l’account che ti fa venir voglia di visitare la Puglia

State pensando di trascorrere le prossime vacanze in Puglia? Prendete spunto dai nostri consigli insieme ad Edoardo di “No, non venite in Puglia”

Leggi di più