Foto Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi incinta: icona di stile anche nei look premaman

Icona di stile e raffinatezza, la giovane principessina di Monaco incinta dell’attore comico Gad Elmaleh è sempre impeccabile anche con il pancione: ecco alcune delle sue mise più belle

Da quando la stampa francese e i settimanali di tutta Europa hanno rilanciato la notizia della gravidanza di Charlotte Casiraghi, la ventiseienne principessina di Monaco è stata inseguita dai fotografi più di quanto non fosse stata finora. Giovane, raffinata e di una bellezza meravigliosamente naturale, la figlia di Carolina di Monaco darà presto alla luce un bebè e i rumors dal principato dicono che prossimamente potrebbe annunciare le nozze con il fidanzato, l’attore comico Gad Elmaleh. Intanto, Charlotte ha spodestato Kate Middleton dalle copertine dei giornali di costume attirando l’attenzione anche grazie ai suoi invidiabili look premaman: dopo la nascita dell’erede al trono d’Inghilterra George Alexander Louis, ora l’attesa è tutta puntata sulla più bella del Principato di Monaco.

Charlotte Casiraghi: il suo look premaman nel tempo libero

Per qualcuno Charlotte Casiraghi è la degna erede della diva Grace Kelly, per altri ha semplicemente lo stesso fascino della mamma Carolina di Monaco: quel che è certo è che la sua eleganza è diventata ormai proverbiale. E perfino nei panni di futura mamma, per la bella Charlotte sembra davvero impossibile beccarsi una critica di stile, anche quando sceglie mise del tutto casual. Come quelle che ha sfoggiato quest’estate tra Capri e Saint Tropez: camicioni larghi e corti, dai colori vivaci (blu e giallo su tutti), abbinati quasi sempre a sandali bassi, senza rinunciare a cappelli e borse da spiaggia. Ma se nel tempo libero Charlotte privilegia comodità ed essenzialità, nelle occasioni ufficiali è sempre un’icona di eleganza.

Charlotte Casiraghi icona di stile in dolce attesa

Quarta erede nella linea di successione al trono di Monaco, dopo la madre e i due fratelli maschi, Charlotte non rinuncia alle uscite pubbliche (e non solo nel Principato) anche adesso che il pancione comincia a farsi notare. Ed ogni volta i suoi outfits si confermano un mix indovinato di classe e semplicità. A partire dal famoso tailleur avorio che lasciava intravedere un pancino appena pronunciato al Global Champions Tour di Monaco lo scorso giugno, prima vera conferma della gravidanza della principessa. Nella stessa occasione, al terzo giorno dell’evento, Charlotte sfoggiava un miniabito a mezze maniche color blu elettrico, altra scelta oculata per nascondere le rotondità della gravidanza appena agli inizi. Ospite alla Cartier Queen’s Cup Final, il prestigioso evento sportivo che porta i più grandi nomi dello sport del polo al Queen’s Ground di Windsor Great Park, Charlotte ha attraversato il campo della manifestazione sportiva scegliendo un semplice trench beige su un vestito corto bianco e nero, con una sciarpa grigia e sandali aperti. E se alla presentazione della prima collezione di gioielli firmata Eugenie Niarchos a Parigi è apparsa in un meraviglioso abito bianco longuette, chissà che presto non ne indossi uno per andare all’altare. Corteggiata com’è dagli stilisti di tutto il mondo, certamente la scelta dell’abito da sposa sarebbe piuttosto ardua.



Gaten Materazzo la malattia, i denti, età e film
Celebrity

Gaten Matarazzo: la malattia, i denti, età e film

Massimo Marino chi è il marito di Roberta Bruzzone
Celebrity

Massimo Marino: chi è il marito di Roberta Bruzzone

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi
Celebrity

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi

Gerard Butler film, moglie e come è oggi
Celebrity

Gerard Butler: film, moglie e come è oggi

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino
Celebrity

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino

Young Signorino figlio, moglie e canzoni del trapper
Celebrity

Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper

Jamie Oliver ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv
Celebrity

Jamie Oliver: ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv

L'artista più ascoltato su spotify nel 2019
Celebrity

L’artista più ascoltato su spotify nel 2019

Leo sharp, la vera storia del film The Mule
TV

Leo Sharp, la vera storia del film The Mule

Il film The Mule di Clint Eastwood, racconta la vera storia di Leo Sharp, un anziano divenuto un corriere della droga per il cartello messicano.

Leggi di più