Nemmeno Belén sa resistere ai Mou Boots

Comodi e caldi, i Mou Boots sono un must have da avere nel proprio armadio

05/09/2013
[dup_immagine align=”alignleft” id=”41167″]

Di Belèn Rodriguez ne abbiamo lette, viste e sentite di ogni. Dagli scandali ai successi di alcune trasmissioni televisive, dalla fine del grande amore con Fabrizio Corona alla nascita della relazione con il ballerino Stefano De Martino dal quale lo scorso marzo ha avuto il piccolo Santiago.

E ammettiamolo: chi non ha invidiato la sua perfetta forma fisica a poche settimane dal parto?

Benché si attiri molte antipatie, di Belén si può dire di tutto e di più, ma non che non stia bene anche in jeans e canotta.

In televisione e sui red carpet l’abbiamo vista in abiti lunghi, sexy e provocanti (come dimenticare la “farfallina” di Sanremo) con tanto di tacchi vertiginosi, ma complici i social network, la bella argentina condivide con i suoi ammiratori mise da tutti giorni, fatti di semplicità e viso acqua e sapone come vogliono i suoi 28 anni.


[dup_immagine align=”alignright” id=”41171″]Mamma a tempo pieno e donna in carriera che si divide tra televisione, cinema e la sua nuova linea di abbigliamento, Belén è una vera e propria appassionata di moda. Non è un caso se per destreggiarsi tra i numerosi impegni la modella abbandona scarpe da capogiro preferendo la comodità dei Mou Boots, stivali luxury nati nel 2002 da un’idea di Shelley Tichborne. Lusso, comfort e casual style si uniscono in un mix che ha fatto sì che queste calzature diventassero un cult in tutto il mondo, indossate ai piedi di star del calibro di Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow e di cui la stessa Belén sembra non poter fare a meno tanto da diventare inconsapevolmente una testimonial naturale.

Il segreto del successo dei Mou Boots è racchiuso nel fatto che ogni modello è differente grazie alla cucitura a uncinetto in lana naturale che rende ogni paio unico nel suo genere. Evergreen, resistenti al tempo e alle mode, i Mou Boots sono un must have comodo che non sacrifica lo stile.


Leggi anche: Mou Boots collezione autunno-inverno 2013-14

E per le fashion victim che in inverno abbandonano il tacco 12 per mettere al calduccio i proprio piedini, consigliamo di non perdere la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014 dove i modelli alti si rinnovano nelle versioni con bordo di visone o bandeau in maglia.

Chissà quale nuovo modello conquisterà la futura signora De Martino in previsione dell’inverno che la attende da neo mamma…